L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Campbell Bower e Lily Collins di Shadowhunters si sono lasciati

Di

A ridosso dell’uscita del film a cui lavorano insieme,  Shadowhunters: Città di Ossa, primo capitolo della saga degli Shadowhunters,  Jamie Campbell Bower e Lily Collins si sono lasciati chiudendo così la loro relazione.

lily-collins-jamie-campbell-separazione

Un tempismo perfetto, lasciarsi proprio nel mezzo della promozione del film Shadowhunters: Città di Ossa, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 agosto. Eppure al cuor non si comanda, e così la bella coppia rende pubblica la fine della relazione che in realtà già da circa due mesi era probabilmente già finita.

Niente paura però, perchè come un’altra celebre coppia (Ian Somerhalder e Nina Dobrev), i due attori sono rimasti davvero buoni amici e secondo la rivista US Weekly, stanno andando avanti davvero bene con le conferenze stampa che devono fare insieme per la promozione del film.

La rivista teen.com ha intervistato Lily Collins questa settimana che sull’amore dice: “Bisogna essere persone forti per prendersi cura di se stessi prima di prendersi cura di qualcun’altro. Credo che si possa imparare molto dagli altri, ma alla fine devi stare bene con te stesso per darti a qualcun’altro… chiunque arrivi nella tua vita lo fa per ragioni diverse, che sia per insegnarti qualcosa o per restare con te.”

Shadowhunters: Città di Ossa uscirà nei cinema USA il 20 agosto e in quelli italiani il 28. E voi andrete a vederelo?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".