Una sorta di Borat di 80 anni. Questo sembra essere il nonno folle e bastardo interpretato da Johnny Knoxville e protagonista di Jackass Presents: Bad Grandpa: la commedia scorrettissima diretta da Jeff Tremaine che segue le disavventure dell’85enne Irving Zisman ossia il personaggio che abbiamo conosciuto nella serie Jackass.
Il nonnino ubriacone e molesto è qui accompagnato dal nipote di 8 anni (Jackson Nicoll) e insieme i due ne combinano di tutti i colori: da un tranquillo furto al supermercato, allo sfondamento di una vetrina, al rovesciamento di una bara durante una cerimonia funebre. Ma l’apice di questo esilarante delirio arriva quando il nonnetto fa travestire il nipotino da bambina e lo manda in uno di quei concorsi di bellezza per baby-dive visti anche in Little Miss Sunshine.
Facendo uso di candid camera e puntando su un’ironia irriverente, goliardica e molto basica, il trailer – che potete vedere qui sotto – è uno spasso… Chissà poi se un intero film riuscirà a reggere questo ritmo; ma questo è un altro problema.
Jackass Presents: Bad Grandpa uscirà nelle sale americane il 25 ottobre.
Fonte: Collider