Jackass Presents: Bad Grandpa – Il folle trailer col nonno terribile Johnny Knoxville

Jackass Presents: Bad Grandpa – Il folle trailer col nonno terribile Johnny Knoxville

Di Valentina Torlaschi

jackass-bad-grandpa-trailer

Una sorta di Borat di 80 anni. Questo sembra essere il nonno folle e bastardo interpretato da Johnny Knoxville e protagonista di Jackass Presents: Bad Grandpa: la commedia scorrettissima diretta da Jeff Tremaine che segue le disavventure dell’85enne Irving Zisman ossia il personaggio che abbiamo conosciuto nella serie Jackass.

Il nonnino ubriacone e molesto è qui accompagnato dal nipote di 8 anni (Jackson Nicoll) e insieme i due ne combinano di tutti i colori: da un tranquillo furto al supermercato, allo sfondamento di una vetrina, al rovesciamento di una bara durante una cerimonia funebre. Ma l’apice di questo esilarante delirio arriva quando il nonnetto fa travestire il nipotino da bambina e lo manda in uno di quei concorsi di bellezza per baby-dive visti anche in Little Miss Sunshine.

Facendo uso di candid camera e puntando su un’ironia irriverente, goliardica e molto basica, il trailer – che potete vedere qui sotto – è uno spasso… Chissà poi se un intero film riuscirà a reggere questo ritmo; ma questo è un altro problema.

Jackass Presents: Bad Grandpa uscirà nelle sale americane il 25 ottobre.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la Macchia è un pessimo rapinatore nella nuova clip 28 Maggio 2023 - 12:00

Una spassosa clip di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostra il goffo tentativo della Macchia di rapinare un convenient store.

Supergirl al centro del nuovo spot di The Flash 27 Maggio 2023 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle si prende i riflettori nel nuovo spot di The Flash, che include varie scene inedite.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, altri camei nel nuovo spot 27 Maggio 2023 - 12:00

Un nuovo spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse contiene varie scene inedite, e svela altri camei illustri.

Elemental, prima clip per il nuovo film Pixar 27 Maggio 2023 - 11:00

Ember e Wade giocano con i colori nella prima clip di Elemental, film Pixar che chiuderà il Festival di Cannes.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI