L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Due scene eliminate dalla versione cinese con Wang Xueqi e Fan Bingbing

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Wang Xueqi foto dal Set 01

Sono state diffuse nel web altre due scene eliminate dal montaggio finale di Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure del supereroe interpretato da Robert Downey Jr.

Questa volta i video in questione riguardano la versione cinese del film, che come molti di voi sicuramente sapranno contiene alcune sequenze inedite. Stando a quanto riportato dalla stampa estera si tratta di frammenti che non aggiungono niente alla trama, e che molto probabilmente verranno accorpati in un cortometraggio, intitolato The Prologue (Il Prologo), in ogni caso qui sotto trovate due scene che sono state eliminate da questa versione del film. Quindi a conti fatti si tratta di momenti eliminati da scene che non abbiamo mai visto.

Protagonisti Wang Xueqi (Dr. Wu) e Fan Bingbing (Wu Jiaqi).

Iron Man 3 è uscito in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia è arrivato il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono state diffuse nel web altre due scene eliminate dal montaggio finale di Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure del supereroe interpretato da Robert Downey Jr. Questa volta i video in questione riguardano la versione cinese del film, che come molti di voi sicuramente sapranno contiene alcune sequenze inedite. Stando a quanto riportato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.