L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inside Llewyn Davis – È pura emozione il nuovo trailer del film dei fratelli Coen

Di Valentina Torlaschi

Inside Llewyn Davis trailer

Un distillato di emozioni amare. Stiamo parlando di Inside Llewyn Davis: l’ultima fatica artistica dei fratelli Coen (premio Oscar per Non è un paese per vecchi) che tornano sui nostri grandi schermi a tre anni di distanza da Il Grinta. Con una storia decisamente diversa. La pellicola racconta infatti, molto liberamente, la vita di Dave van Ronk, il fondatore della scena folk newyorchese che negli anni sessanta ha fatto da “padrino” ad artisti come Bob Dylan e Joni Mitchell (lo stesso titolo è un omaggio a Inside Dave Van Ronk, uno degli album più famosi del musicista).

Protagonista di questa pellicola (tra le più apprezzate all’ultimo Festival di Cannes) è Oscar Isaac che interpreta un giovane cantautore folk in cerca di successo. Con lui ci sono Carey Mulligan (che in questa pellicola sembra aver regalato una delle sue migliori interpretazioni), Justin Timberlake, John Goodman e Garrett Hedlund.

Ecco il nuovo trailer:

Qui potete trovare la nostra recensione entusiasta scritta dal Festival di Cannes. Inside Llewyn Davis uscirà negli States a dicembre mentre in Italia sarà distribuito da Lucky Red il 16 gennaio 2014.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?