I fan dei One Direction non sono solo giovanissimi ragazzi e ragazze. Fra di loro ci sono anche persone più mature e alcuni di questi sono popolari personaggi del cinema, della televisione e della musica come Rihanna e Katy Perry, anche se, nel caso di Johnny Depp e Rod Stewart ci sono in mezzo le figlie…
E’ bello avere un papà famoso come Johnny Depp o come Rod Stewart. E’ bello perchè se per caso sei una fan di una boy band popolarissima in tutto il mondo come i One Direction magari avrai la possibilità di invitarli a cena e avere un piccolo flirt con uno di loro.
E’ quello che è successo a Kimberly Stewart, la figlia di Rod, che ha potuto avere Harry a cena (non per cena!) e si dice che i due abbiano anche avuto una breve relazione. Rod, il padre di Kimberly, ha solo parole lusinghiere per la giovane pop-star, durante l’Alan Carr’s Chatty Man show l’artista ha detto: “E’ adorabile. Non potrebbe essere un ragazzo più gentile e simpatico. E’ brillante.”
Anche Lily-Rose Melody Depp, la figlia quattordicenne di Johnny Depp, ha avuto la sua bella dose di fortuna. Papà Johnny ha infatti invitato i One Direction a cena a casa dopo averli fatti invitare all’Ellen Degeneres Show.
Tra i fan famosi dei One Direction, in particolare di Harry Styles, c’è Rihanna che dice di lui: “Ho guardato i loro video e ricordo che mi sono detta, -Wow [Harry] è una star. Sembra molto sicuro di sè. Sembra naturale per lui.”
Katy Perry invece preferisce Niall Horan con il quale si è scambiata un bellissimo bacio (amichevole) durante uno show.
E se vostro padre invitasse uno dei One Direction a cena, voi chi vorreste?