Incredibile ma vero! Taylor Swift che consiglia a Selena Gomez di non parlare di cose troppo personali nelle sue canzoni! Proprio lei! Ma vediamo bene cosa racconta Selena…
In una recente intervista con SiriusXM Selena racconta di quando ha fatto ascoltare “Stars Dance” per la prima volta a Taylor Swift (ovviamente ben prima che l’album uscisse in commercio). Selena spiega che l’amica le ha dato importanti consigli, specialmente per quanto riguarda le canzoni dedicate a Justin Bieber, in particolare “Love will remember”.
“Quella canzone, il contenuto nella versione originale che non è più nell’album. Taylor mi disse di non farla troppo personale e in un certo senso ho fatto tesoro di questo consiglio.”
Selena spiega di amare quella canzone:”E’ stato un ottimo modo per far uscire tutto fuori. Ti confondi quando attraversi delle cose durante la tua vita. Questo è stato un modo positivo. E’ stato un modo per me per esprimermi positivamente. Il testo è bellissimo. La mia parte preferita è quando canto ‘da qualche parte per sempre balleremo di nuovo insieme‘. Quando perdi qualcuno della tua famiglia, o il tuo migliore amico, o il tuo ragazzo, allora cerchi di dimenticarlo e non capisci come mai sia successo… ma anche se prendete strade diverse, da qualche parte per sempre ballerete… ancora… insieme.”
BRRRR… ci sono venuti i brividi! E a voi? Siete d’accordo con i consigli che Taylor ha dato a Selena?