L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incredibile! Taylor Swift a Selena Gomez: “Non parlare di cose personali nelle canzoni”

Di

Incredibile ma vero! Taylor Swift che consiglia a Selena Gomez di non parlare di cose troppo personali nelle sue canzoni! Proprio lei! Ma vediamo bene cosa racconta Selena…

Selena Gomez Taylor Swift

In una recente intervista con SiriusXM Selena racconta di quando ha fatto ascoltare “Stars Dance” per la prima volta a Taylor Swift (ovviamente ben prima che l’album uscisse in commercio). Selena spiega che l’amica le ha dato importanti consigli, specialmente per quanto riguarda le canzoni dedicate a Justin Bieber, in particolare “Love will remember”.

“Quella canzone, il contenuto nella versione originale che non è più nell’album. Taylor mi disse di non farla troppo personale e in un certo senso ho fatto tesoro di questo consiglio.”

Selena spiega di amare quella canzone:”E’ stato un ottimo modo per far uscire tutto fuori. Ti confondi quando attraversi delle cose durante la tua vita. Questo è stato un modo positivo. E’ stato un modo per me per esprimermi positivamente. Il testo è bellissimo. La mia parte preferita è quando canto ‘da qualche parte per sempre balleremo di nuovo insieme‘. Quando perdi qualcuno della tua famiglia, o il tuo migliore amico, o il tuo ragazzo, allora cerchi di dimenticarlo e non capisci come mai sia successo… ma anche se prendete strade diverse, da qualche parte per sempre ballerete… ancora… insieme.”

Taylor Swift, Selena Gomez

BRRRR… ci sono venuti i brividi! E a voi? Siete d’accordo con i consigli che Taylor ha dato a Selena?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Incredibile ma vero! Taylor Swift che consiglia a Selena Gomez di non parlare di cose troppo personali nelle sue canzoni! Proprio lei! Ma vediamo bene cosa racconta Selena… In una recente intervista con SiriusXM Selena racconta di quando ha fatto ascoltare “Stars Dance” per la prima volta a Taylor Swift (ovviamente ben prima che l’album […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.