L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incredibile! Taylor Swift a Selena Gomez: “Non parlare di cose personali nelle canzoni”

Di

Incredibile ma vero! Taylor Swift che consiglia a Selena Gomez di non parlare di cose troppo personali nelle sue canzoni! Proprio lei! Ma vediamo bene cosa racconta Selena…

Selena Gomez Taylor Swift

In una recente intervista con SiriusXM Selena racconta di quando ha fatto ascoltare “Stars Dance” per la prima volta a Taylor Swift (ovviamente ben prima che l’album uscisse in commercio). Selena spiega che l’amica le ha dato importanti consigli, specialmente per quanto riguarda le canzoni dedicate a Justin Bieber, in particolare “Love will remember”.

“Quella canzone, il contenuto nella versione originale che non è più nell’album. Taylor mi disse di non farla troppo personale e in un certo senso ho fatto tesoro di questo consiglio.”

Selena spiega di amare quella canzone:”E’ stato un ottimo modo per far uscire tutto fuori. Ti confondi quando attraversi delle cose durante la tua vita. Questo è stato un modo positivo. E’ stato un modo per me per esprimermi positivamente. Il testo è bellissimo. La mia parte preferita è quando canto ‘da qualche parte per sempre balleremo di nuovo insieme‘. Quando perdi qualcuno della tua famiglia, o il tuo migliore amico, o il tuo ragazzo, allora cerchi di dimenticarlo e non capisci come mai sia successo… ma anche se prendete strade diverse, da qualche parte per sempre ballerete… ancora… insieme.”

Taylor Swift, Selena Gomez

BRRRR… ci sono venuti i brividi! E a voi? Siete d’accordo con i consigli che Taylor ha dato a Selena?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.