Katy Perry dopo aver fatto uscire il suo nuovo singolo “Roar” pubblica ora il video con i testi. Un’idea divertente e originale, e se guardate bene vedete pure Kitty Purry, il suo gatto!
Dopo aver visto il teaser per “Roar” in cui Katy Perry dava fuoco alla sua parrucca blu (guardalo qui) abbiamo tutti pensato che il nuovo singolo sarebbe stato più cupo e dark di quello che poi si è rivelato. “Roar” è una ballata allegra e galvanizzante e il video appena pubblicato da Katy, che contiene tutto il testo della canzone, è molto leggero e divertente.
Nel video dei testi di “Roar” seguiamo Katy a casa della mamma fin dal momento del risveglio. Katy prende il telefono in mano e comincia a messaggiarsi con la sua famiglia. Ogni breve messaggio (sembra che stia usando WhatsApp) contiene un verso del testo di “Roar” e la cosa superdivertente è che ci sono anche tantissimi emoticon a sostituire le parole. Invece della parola roar ci sta l’immagine del gattino che urla, il megafono e poi un’esplosione. E’ troppo carino.
E se guardate il video fino in fondo alla fine incontrerete Kitty Purry, il micione di Katy Perry!
Vi piace il singolo “Roar”?