L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il video con il testo di “Roar”: Katy Perry e il suo gatto

Di

Katy Perry dopo aver fatto uscire il suo nuovo singolo “Roar” pubblica ora il video con i testi. Un’idea divertente e originale, e se guardate bene vedete pure Kitty Purry, il suo gatto!

Katy-Perry-Roar-testo

Dopo aver visto il teaser per “Roar” in cui Katy Perry dava fuoco alla sua parrucca blu (guardalo qui) abbiamo tutti pensato che il nuovo singolo sarebbe stato più cupo e dark di quello che poi si è rivelato. “Roar” è una ballata allegra e galvanizzante e il video appena pubblicato da Katy, che contiene tutto il testo della canzone, è molto leggero e divertente.

Nel video dei testi di “Roar” seguiamo Katy a casa della mamma fin dal momento del risveglio. Katy prende il telefono in mano e comincia a messaggiarsi con la sua famiglia. Ogni breve messaggio (sembra che stia usando WhatsApp) contiene un verso del testo di “Roar” e la cosa superdivertente è che ci sono anche tantissimi emoticon a sostituire le parole. Invece della parola roar ci sta l’immagine del gattino che urla, il megafono e poi un’esplosione. E’ troppo carino.

E se guardate il video fino in fondo alla fine incontrerete Kitty Purry, il micione di Katy Perry!

Vi piace il singolo “Roar”?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Katy Perry dopo aver fatto uscire il suo nuovo singolo “Roar” pubblica ora il video con i testi. Un’idea divertente e originale, e se guardate bene vedete pure Kitty Purry, il suo gatto! Dopo aver visto il teaser per “Roar” in cui Katy Perry dava fuoco alla sua parrucca blu (guardalo qui) abbiamo tutti pensato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.