Durante il Comic-Con di San Diego e il più recente D23 Expo, la Marvel ha mostrato i primi frammenti di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia. Molti di voi sono riusciti a vederlo, dato che ha fatto la sua comparsa nel web in versione bootleg, per chi invece non ci fosse riuscito ci sono delle cattive notizie: stando a quanto dichiarato dal regista James Gunn, attualmente impegnato con le riprese del film, quel video non verrà mai diffuso ufficialmente online:
“Praticamente le possibilità sono uguali allo zero per cento, mi dispiace. So che alcuni di voi sono riusciti a vederlo in versione bootleg, ma è stato realizzato dopo appena 12 giorni di riprese e decisamente non rispecchia la spettacolarità che abbiamo intenzione di creare.”
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.
Fonte: ComicBook