L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo film di Aronofsky? Il thriller spionistico Red Sparrow

Di Valentina Torlaschi

aronofsky-red sparrow

Nuovo progetto in vista per Darren Aronofsky. Mentre infatti sta lavorando alla post-produzione del suo Noah (dramma a sfondo biblico con protagonisti Russell Crowe ed Emma Watson che uscirà nel 2014), il regista de Il Cigno Nero sta pensando alla sua prossima fatica. E sembra già avere le idee abbastanza chiare.

Da quel che si legge su Deadline, Aronofsky sarebbe infatti in trattative per dirigere per la Fox l’adattamento cinematografico del romanzo di spionaggio scritto da Jason Matthews e intitolato Red Sparrow. Pubblicato negli USA lo scorso giugno (e ancora non tradotto in italiano), il libro racconta di un’intricata vicenda di agenti speciali e intelligence ambientato nella Russia contemporanea con protagonista un’agente donna di nome Dominika Egorova, alla quale sarà ordinato di diventare una “Sparrow”. Ossia una seduttrice addestrata. Puntando sulla sua intelligenza, sul suo fascino e la sua carica erotica, Dominika dovrà operare contro Nathaniel Nash, un giovane ufficiale della CIA che si occupa della più importante talpa russa dell’Agenzia.

Una storia oscura e sensuale che vede già schierati tra i produttori Steven Zaillian e Garret Basch. In attesa che il progetto e il nome di Darren Aronofsky vengano ufficialmente confermati, voi chi vedreste bene nei panni della bella e pericolosa protagonista?

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.