L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo film di Aronofsky? Il thriller spionistico Red Sparrow

Di Valentina Torlaschi

aronofsky-red sparrow

Nuovo progetto in vista per Darren Aronofsky. Mentre infatti sta lavorando alla post-produzione del suo Noah (dramma a sfondo biblico con protagonisti Russell Crowe ed Emma Watson che uscirà nel 2014), il regista de Il Cigno Nero sta pensando alla sua prossima fatica. E sembra già avere le idee abbastanza chiare.

Da quel che si legge su Deadline, Aronofsky sarebbe infatti in trattative per dirigere per la Fox l’adattamento cinematografico del romanzo di spionaggio scritto da Jason Matthews e intitolato Red Sparrow. Pubblicato negli USA lo scorso giugno (e ancora non tradotto in italiano), il libro racconta di un’intricata vicenda di agenti speciali e intelligence ambientato nella Russia contemporanea con protagonista un’agente donna di nome Dominika Egorova, alla quale sarà ordinato di diventare una “Sparrow”. Ossia una seduttrice addestrata. Puntando sulla sua intelligenza, sul suo fascino e la sua carica erotica, Dominika dovrà operare contro Nathaniel Nash, un giovane ufficiale della CIA che si occupa della più importante talpa russa dell’Agenzia.

Una storia oscura e sensuale che vede già schierati tra i produttori Steven Zaillian e Garret Basch. In attesa che il progetto e il nome di Darren Aronofsky vengano ufficialmente confermati, voi chi vedreste bene nei panni della bella e pericolosa protagonista?

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".