L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il produttore Boaz Davidson annuncia il cast de I Mercenari 3

Di Filippo Magnifico

I Mercenari 2 Sylvester Stallone foto dal film 1

L’inizio dei lavori di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone, è sempre più vicino. Da quando è stata annunciato il film, che sarà diretto da Patrick Hughes, si sono sparse nel web le voci più disparate a proposito delle star che sarebbero entrate a far parte del cast. Ora, finalmente, è stata diffusa nel web una lista di nomi definitiva, pubblicata dal produttore Boaz Davidson sulla sua pagina facebook. Questo il suo messaggio:

7 Days To Kick Off

THE EXPENDABLES 3

Stallone,Statham,Ford,Gibson,
Lundgren,Snipes,Li,Couture,
Banderas,Rousey,Crews,
Schwarzenegger,Ortiz,Lutz.

The earth will rumble!!!

Dunque il cast de I Mercenari 3 sarà composto dai seguenti nomi:

Sylvester Stallone
Jason Statham
Harrison Ford
Mel Gibson
Dolph Lundgren
Wesley Snipes
Jet Li
Randy Couture
Antonio Banderas
Ronda Rousey
Terry Crews
Arnold Schwarzenegger
– Victor Ortiz
Kellan Lutz

Nessuna conferma per quanto riguarda Jackie Chan, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich, che sembrava la favorita tra le attrici action. Al suo posto sembra sia stata scelta Ronda Rousey, atleta di arti marziali miste e judoka statunitense, al suo debutto sul grande schermo. Risulta assente anche il giovane Glen Powell, il cui casting era stato annunciato ieri. Ovviamente vi terremo al corrente su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’inizio dei lavori di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone, è sempre più vicino. Da quando è stata annunciato il film, che sarà diretto da Patrick Hughes, si sono sparse nel web le voci più disparate a proposito delle star che sarebbero entrate a far parte […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.