L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo trailer di “Ravenswood”, lo spin-off di “Pretty Little Liars”

Di

Abbiamo tutti pianto insieme ad ad Hanna (Ashley Benson) la dipartita di Caleb (Tyler Blackburn) da “Pretty Little Liars” ma ora prepariamoci ad accoglierlo in “Ravenswood” la nuova serie TV del mistero che nasce da una costola di PLL. Ecco il primo trailer.

ravenswood

Le riprese per “Ravenswood” la nuova serie TV firmata ABC Family sono iniziate il 21 agosto scorso e già ci sono abbastanza immagini per produrre un primo trailer.

Nel trailer vediamo Tyler Blackburn nei panni di Caleb raccogliere una piuma nera che cade dal cielo. Lo stesso fanno altri personaggi che impareremo a conoscere. Tutti si raccolgono in un cimitero, davanti alla statua di un angelo su cui cadono decine di piume nere di corvo (Raven vuol dire corvo in inglese). Tra le immagini che scorrono nel trailer c’è anche una foto antica di un personaggio che sembra Caleb in un’altra epoca… che cosa succederà? C’è una maledizione che incombe sui protagonisti…

Il trailer si svolge su un pezzo dei The Civil Wars, “The One That Got Away”.

“Ravenswood”, come annunciato da ABC Family , arriverà sugli schermi statunitensi ad Ottobre 2013. La serie è creata da Oliver Goldstick, Joseph DaughertyI e Marlene King, la stessa autrice di “Pretty Little Liars”.

pretty little liars ravenswood

Dovremmo aspettare qualche mese prima che “Ravenswood” arrivi in Italia  (se ci arriverà). Vi intriga il trailer?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".