Il personaggio di Rogue era stato inizialmente pensato in Wolverine – L’immortale

Il personaggio di Rogue era stato inizialmente pensato in Wolverine – L’immortale

Di Filippo Magnifico

Rogue-femme-fatales-4856845-1024-768

Il co-sceneggiatore Mark Bomback aveva considerato la presenza di Rogue in Wolverine: L’immortale, l’atteso nuovo capitolo delle avventure del famosi mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman.

Si tratta di una delle figure più tormentate dell’universo X-Men, interpretata nelle pellicole della saga da Anna Paquin. Il suo potere è praticamente una maledizione e le impedisce di avere contatti umani con chi la circonda.

“Adoro Rogue, penso che la cosa più affascinante del suo personaggio risiede nel fatto che si tratta di una ragazza così empatica, ma incapace di avere qualsiasi rapporto umano. Questa cosa mi ha sempre commosso e credo che sia una uno dei motivi che rendono il franchise X-Men così unico. Quindi ho cercato di inserire il suo personaggio nella sceneggiatura. Mi era anche venuto in mente che il vecchio potesse possedere una versione del potere di Rouge e la cosa sarebbe stata messa in evidenza da una ciocca di capelli bianchi. Alla fine è risultato troppo goffo come espediente e ho deciso di accantonare l’idea perché stava creando troppe problematiche.

Secondo me non è un caso se nel primo film degli X-Men si vede che i primi mutanti ad avere una connessione sono Wolverine e Rogue. C’è qualcosa di speciale tra di loro, quindi ho cercato di inserirla nel film, ma semplicemente non ci sono riuscito e la cosa mi rattrista molto.”

Wolverine: L’immortale ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 26 luglio 2013. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SHH

LEGGI ANCHE

Jaeden Martell e Rachel Zegler nella commedia catastrofica Y2K 23 Marzo 2023 - 17:30

Prodotto da Jonah Hill e dall'autore di The Bear, Christopher Storer, il film A24 sarà ambientato a Capodanno 2000

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, ecco il trailer finale! 23 Marzo 2023 - 16:00

Il trailer finale di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri contiene molta azione, e anche numerosi elogi della critica.

In Mission: Impossible – Dead Reckoning tornerà anche un altro personaggio del primo film 23 Marzo 2023 - 14:00

Oltre a Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, nel prossimo capitolo di Mission: Impossible rivedremo un'altra vecchia conoscenza

Coup de Chance: il nuovo film di Woody Allen in Italia con Lucky Red 23 Marzo 2023 - 13:00

Sarà Lucky Red a portare in Italia Coup de Chance, il nuovo film di Woody Allen. E non solo...

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI