L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il personaggio di Rogue era stato inizialmente pensato in Wolverine – L’immortale

Di Filippo Magnifico

Rogue-femme-fatales-4856845-1024-768

Il co-sceneggiatore Mark Bomback aveva considerato la presenza di Rogue in Wolverine: L’immortale, l’atteso nuovo capitolo delle avventure del famosi mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman.

Si tratta di una delle figure più tormentate dell’universo X-Men, interpretata nelle pellicole della saga da Anna Paquin. Il suo potere è praticamente una maledizione e le impedisce di avere contatti umani con chi la circonda.

“Adoro Rogue, penso che la cosa più affascinante del suo personaggio risiede nel fatto che si tratta di una ragazza così empatica, ma incapace di avere qualsiasi rapporto umano. Questa cosa mi ha sempre commosso e credo che sia una uno dei motivi che rendono il franchise X-Men così unico. Quindi ho cercato di inserire il suo personaggio nella sceneggiatura. Mi era anche venuto in mente che il vecchio potesse possedere una versione del potere di Rouge e la cosa sarebbe stata messa in evidenza da una ciocca di capelli bianchi. Alla fine è risultato troppo goffo come espediente e ho deciso di accantonare l’idea perché stava creando troppe problematiche.

Secondo me non è un caso se nel primo film degli X-Men si vede che i primi mutanti ad avere una connessione sono Wolverine e Rogue. C’è qualcosa di speciale tra di loro, quindi ho cercato di inserirla nel film, ma semplicemente non ci sono riuscito e la cosa mi rattrista molto.”

Wolverine: L’immortale ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 26 luglio 2013. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SHH

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.