E’ arrivato un nuovo trailer per Getaway, il film di azione con Selena Gomez e Ethan Hawke. Nelle immagini vediamo tante corse in macchina e tanti primi piani di Selena che ha trascorso quasi tutta la durata del film seduta sul sedile del passeggero di una macchina.
In Getaway, il film di Courtney Solomon e Yaron Levy, Selena Gomez interpreta la parte di una ragazza che si trova nella macchina sbagliata al momento sbagliato. Selena finirà così al fianco di Brent Magna (Ethan Hawke) un ex pilota di auto da corsa, che sta facendo una gara contro il tempo in unâavventura ad alta velocità sotto il controllo di un misterioso cattivo per salvare la vita della moglie rapita.
Parlando con Winnipeg Free Press Selena Gomez ha parlato delle difficoltà che lei ha incontrato nel girare il film che per la maggior parte del tempo la vede seduta sul sedile del passeggero accanto a Etham Hawke.
“Dopo la prima settimana stare nella macchina è cominciato a diventare un po’ fastidioso. Ma Ethan quando non si girava passeggiavamo in giro e ci ripetevamo le parti. Le abbiamo ripetute molte volte. Abbiamo cercato dei modi per spezzare quella condizione perch’ diventava facilmente stantia e scomoda ma, d’altro canto, è stato molto divertente e Ethan mi ha sostenuto molto aiutandomi a entrare nella parte e ad uscirne quando ne avevo bisogno.”
Getaway uscirà il 30 agosto negli USA ma ancora non è stata comunicata la data per l’uscita italiana. Vi piacerebbe vederlo?