L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Musical dal vivo di Glee si farà, parola di Fox

Di

Nonostante la tragica recente scomparsa di Cory Montheit, il cast e la produzione di “Glee” non diminuiscono il loro entusiasmo e un portavoce della Fox parla di un live Musical in arrivo.

glee

Gary Newman, portavoce della 21st Century Fox’s, ha avuto solo parole di lode per Ryan Murphy, il creatore di “Glee” e spiega come lo show sia cresciuto e come continuerà a crescere nei prossimi anni: “Abbiamo lanciato uno spettacolo dal vivo con il tutto esaurito nelle arene per il tour del 2011 e ora è in programma un musical dal vivo.”

Gary Newman spiega: “Due ulteriori stagioni della serie TV sono state ordinate da Fox. Quando hai identificato il giusto autore e sostieni una grande e creativa visione ottieni uno show come Glee, che è esattamente il tipo di proprietà che il nostro studio è bravo a sfruttare.”

Glee 5 gruppo

Cosa ne pensate di un Musical Live di “Glee”? Andreste a vederlo se arrivasse in Italia?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.