Il film dei One Direction “This Is Us”: la recensione in anteprima

Il film dei One Direction “This Is Us”: la recensione in anteprima

Di

Abbiamo visto per voi in anteprima il film in 3D dei One Direction, This Is Us diretto da Morgan Spurlock: 92 minuti di pura adrenalina per le directioners. Siete curiosi di saperne di più? Leggete la nostra recensione!

1184625 - ONE DIRECTION

Abbiamo visto This Is Us, versione sottotitolata in italiano. Abbiamo indossato gli occhialetti per il 3D chiedendoci a cosa sarebbero serviti in un film che racconta la storia della band più amata del momento e… lo abbiamo capito appena dopo le foto dei ragazzi da bambini,  quando sono apparse le prime immagini dal concerto all’arena 02 di Londra. Un brivido ci ha percorso la schiena nel vedere Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne lì di fronte a noi, enormi nella loro bellezza, così vicini che avremmo potuto anche toccarli… ragazze è un’esperienza ai confini della realtà…

Il film si svolge in modo piuttosto lineare, raccontando la storia dei cinque ragazzi attraverso le immagini di X Factor, le immagini del  “Take Me Home” tour e i racconti loro e delle loro famiglie. Si comincia da X Factor: vediamo i provini di questi cinque goffi fanciulli dalle umili origini, per arrivare fino alle folle urlanti che li osannano negli stadi più grandi del mondo.

1184625 - ONE DIRECTION

Un posto d’onore nel film è riservato alle directioners, le vere protagoniste dell’incredibile successo dei cinque artisti britannici. Loro stessi spiegano più volte che il loro successo dopo X Factor fu dovuto ad un nutrito e agguerrito gruppo di fan britanniche che li sostennero facendo circolare i loro nomi e la loro musica in modo virale sui social network.

Le directioners vengono sì menzionate come le vere fautrici del successo dei One Direction, ma  in realtà secondo noi non vengono valorizzate abbastanza… avrebbero dovuto esserci più interviste alle fan!

1184625 - ONE DIRECTION

Il film va avanti, tra scherzi e giochi che ricordano i videodiari, e spettacolari immagini dai concerti di New York, Città Del Messico, Verona, Londra e Tokyo. Per molte sarà come assistere ad un concerto vero e proprio visto che i ragazzi interpretano quasi interamente pezzi famosi quali “Little Things”, “Live while we are young”, “Kiss you” e “One Day or Another”.

Un film che è una celebrazione della band più amata del momento e che consigliamo alle fan più appassionate di non perdere. Inoltre avrete modo di scoprire che i cinque ragazzi, come i principi del tempo delle fiabe, amano travestirsi per aggirarsi indisturbati tra la gente e fare tanti scherzi! Non perdetevi i titoli di coda perchè ne vedrete delle belle!

1184625 - ONE DIRECTION

E voi avete già il vostro biglietto per This Is Us, il film che sarà nelle sale il 5 settembre prossimo? Fateci sapere cosa ne pensate!

//

 

LEGGI ANCHE

Voltes V Legacy: I primi episodi nei cinema filippini dal 19 aprile 27 Marzo 2023 - 18:49

Il film, intitolato Voltes V: Legacy: The Cinematic Experience, includerà il materiale dei primi tre episodi della serie live action, basata sulla serie animata di Vultus V.

Hannah John-Kamen conferma “al 1000%” che sarà in Thunderbolts 27 Marzo 2023 - 12:45

Hannah John-Kamen smentisce definitivamente le voci dello scorso gennaio: in Thunderbolts ci sarà anche la sua Ava Starr/Ghost.

Daredevil indosserà un nuovo costume? Un indizio da Charlie Cox 27 Marzo 2023 - 11:00

Charlie Cox lascia intendere che Matt Murdock indosserà un nuovo costume in Daredevil: Born Again, e racconta un episodio con i suoi figli.

Guardiani della Galassia: Vol. 3, James Gunn parla della durata 26 Marzo 2023 - 14:00

James Gunn conferma la lunga durata di Guardiani della Galassia: Vol. 3, anche se il minutaggio riportato finora non è quello corretto.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI