Il film dei One Direction “This Is Us”: la recensione in anteprima

Il film dei One Direction “This Is Us”: la recensione in anteprima

Di

Abbiamo visto per voi in anteprima il film in 3D dei One Direction, This Is Us diretto da Morgan Spurlock: 92 minuti di pura adrenalina per le directioners. Siete curiosi di saperne di più? Leggete la nostra recensione!

1184625 - ONE DIRECTION

Abbiamo visto This Is Us, versione sottotitolata in italiano. Abbiamo indossato gli occhialetti per il 3D chiedendoci a cosa sarebbero serviti in un film che racconta la storia della band più amata del momento e… lo abbiamo capito appena dopo le foto dei ragazzi da bambini,  quando sono apparse le prime immagini dal concerto all’arena 02 di Londra. Un brivido ci ha percorso la schiena nel vedere Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne lì di fronte a noi, enormi nella loro bellezza, così vicini che avremmo potuto anche toccarli… ragazze è un’esperienza ai confini della realtà…

Il film si svolge in modo piuttosto lineare, raccontando la storia dei cinque ragazzi attraverso le immagini di X Factor, le immagini del  “Take Me Home” tour e i racconti loro e delle loro famiglie. Si comincia da X Factor: vediamo i provini di questi cinque goffi fanciulli dalle umili origini, per arrivare fino alle folle urlanti che li osannano negli stadi più grandi del mondo.

1184625 - ONE DIRECTION

Un posto d’onore nel film è riservato alle directioners, le vere protagoniste dell’incredibile successo dei cinque artisti britannici. Loro stessi spiegano più volte che il loro successo dopo X Factor fu dovuto ad un nutrito e agguerrito gruppo di fan britanniche che li sostennero facendo circolare i loro nomi e la loro musica in modo virale sui social network.

Le directioners vengono sì menzionate come le vere fautrici del successo dei One Direction, ma  in realtà secondo noi non vengono valorizzate abbastanza… avrebbero dovuto esserci più interviste alle fan!

1184625 - ONE DIRECTION

Il film va avanti, tra scherzi e giochi che ricordano i videodiari, e spettacolari immagini dai concerti di New York, Città Del Messico, Verona, Londra e Tokyo. Per molte sarà come assistere ad un concerto vero e proprio visto che i ragazzi interpretano quasi interamente pezzi famosi quali “Little Things”, “Live while we are young”, “Kiss you” e “One Day or Another”.

Un film che è una celebrazione della band più amata del momento e che consigliamo alle fan più appassionate di non perdere. Inoltre avrete modo di scoprire che i cinque ragazzi, come i principi del tempo delle fiabe, amano travestirsi per aggirarsi indisturbati tra la gente e fare tanti scherzi! Non perdetevi i titoli di coda perchè ne vedrete delle belle!

1184625 - ONE DIRECTION

E voi avete già il vostro biglietto per This Is Us, il film che sarà nelle sale il 5 settembre prossimo? Fateci sapere cosa ne pensate!

//

 

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI