L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il fan-trailer di Batman vs. Superman con Ben Affleck e Bryan Cranston

Di Valentina Torlaschi

batman superman fan trailer

Come vi abbiamo raccontato giusto ieri, le riprese di Superman VS Batman dovrebbero iniziare a febbraio 2014; eppure sul web è già approdato un trailer del film… A realizzare questa impresa impossibile è stato “solyentbrak1” che su Youtube ha caricato un intrigante video che, montando immagini di vecchi film dei membri del cast di questo sequel de L’Uomo d’Acciaio, ha ricostruito una sorta di assaggio di quella che sarà la pellicola in cui Ben Affleck vestirà i panni dell’Uomo Pipistrello al fianco del Superman col volto di Henry Cavill. Nel fan-trailer che vi riportiamo sotto troviamo anche Bryan Cranston nei panni di Lex Luthor (l’attore è ancora in trattative per il ruolo):

Sempre diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer, vi ricordiamo che Superman VS Batman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?