L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il creatore di Glee spiega cosa succederà a Finn Hudson dopo la morte di Cory

Di

La tragedia che ha ucciso Cory Monteith strappandolo all’affetto dei cari a al set di “Glee”, non poteva non avere ripercussioni sul personaggio che lui interpretava, Finn Hudson, e sul plot della serie TV. Ryan Murphy, uno degli autori di “Glee”, parla di cosa succederà ora personaggio di Finn.

Cory-Monteith-Glee

In un’intervista esclusiva con la rivista Deadline, Ryan Murphy, uno dei creatori di “Glee”, parla del mondo in cui affronteranno la prematura scomparsa di Cory Monteith. Lea Michelle, fidanzata di Cory nella vita reale, aveva chiesto agli autori della serie che il plot di “Glee” potesse rispecchiare il più possibile “la verità” di quello che è avvenuto a Cory Monteith, ma gli autori sembrano avere progetti diversi.

Ryan Murphy dice:”Ci sono molte cose che dobbiamo decidere – come gestiremo la sua morte? Ad un certo punto abbiamo pensato di far morire il personaggio con un’accidentale overdose di droga – è qualcosa che abbiamo preso in considerazione. Ma poi abbiamo deciso che non gli faremo fare questo… Quello che faremo nell’episodio sarà non dirvi come il personaggio è morto, forse non ve lo diremo mai. L’idea di dire come un personaggio muore è interessante e un po’ morbosa, ma noi diciamo subito all’inizio dell’episodio ‘Questa puntata è una celebrazione della vita di questo personaggio’. Forse può sembrare una cosa strana per alcuni, ma sarebbe come sfruttare una morte, fare in qualunque altro modo.”

Dunque Ryan spiega che forse non sapremo mai come muore il personaggio di Finn Hudson ma piuttosto celebreremo la sua scomparsa.

Cory-Monteith-lea-michele

La quinta stagione di “Glee” sarà in onda negli USA dal 26 settembre prissimo e la puntata con il tributo a Cory/Finn sarà la terza. Cosa pensate dell’idea degli autori di fare un puntata tributo per l’attore scomparso?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".