Il creatore di Glee spiega cosa succederà a Finn Hudson dopo la morte di Cory

Il creatore di Glee spiega cosa succederà a Finn Hudson dopo la morte di Cory

Di

La tragedia che ha ucciso Cory Monteith strappandolo all’affetto dei cari a al set di “Glee”, non poteva non avere ripercussioni sul personaggio che lui interpretava, Finn Hudson, e sul plot della serie TV. Ryan Murphy, uno degli autori di “Glee”, parla di cosa succederà ora personaggio di Finn.

Cory-Monteith-Glee

In un’intervista esclusiva con la rivista Deadline, Ryan Murphy, uno dei creatori di “Glee”, parla del mondo in cui affronteranno la prematura scomparsa di Cory Monteith. Lea Michelle, fidanzata di Cory nella vita reale, aveva chiesto agli autori della serie che il plot di “Glee” potesse rispecchiare il più possibile “la verità” di quello che è avvenuto a Cory Monteith, ma gli autori sembrano avere progetti diversi.

Ryan Murphy dice:”Ci sono molte cose che dobbiamo decidere – come gestiremo la sua morte? Ad un certo punto abbiamo pensato di far morire il personaggio con un’accidentale overdose di droga – è qualcosa che abbiamo preso in considerazione. Ma poi abbiamo deciso che non gli faremo fare questo… Quello che faremo nell’episodio sarà non dirvi come il personaggio è morto, forse non ve lo diremo mai. L’idea di dire come un personaggio muore è interessante e un po’ morbosa, ma noi diciamo subito all’inizio dell’episodio ‘Questa puntata è una celebrazione della vita di questo personaggio’. Forse può sembrare una cosa strana per alcuni, ma sarebbe come sfruttare una morte, fare in qualunque altro modo.”

Dunque Ryan spiega che forse non sapremo mai come muore il personaggio di Finn Hudson ma piuttosto celebreremo la sua scomparsa.

Cory-Monteith-lea-michele

La quinta stagione di “Glee” sarà in onda negli USA dal 26 settembre prissimo e la puntata con il tributo a Cory/Finn sarà la terza. Cosa pensate dell’idea degli autori di fare un puntata tributo per l’attore scomparso?

LEGGI ANCHE

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

Thunderbolts*, Kevin Feige conferma il titolo con l’asterisco e promette spiegazioni dopo l’uscita 13 Aprile 2024 - 15:00

Thunderbolts* avrà davvero l'asterisco nel titolo, e i fan ipotizzano che dietro si nascondano i Dark Avengers.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI