L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il capitano coraggioso Tom Hanks nel trailer italiano di Captain Phillips – Attacco in mare aperto

Di Filippo Magnifico

Captain Phillips - Attacco in mare aperto

È stato diffuso nel web il primo trailer italiano di Captain Phillips, la nuova fatica cinematografica di Paul Greengrass (l’autore della “prima” trilogia di Bourne, ma anche di Green Zone, United 93, Bloody Sunday) con protagonista Tom Hanks. Il film racconta la storia di Richard Phillips, capitano della nave Maersk Alabama sequestrata dai pirati somali nell’aprile 2009. Qui sotto trovate il video:

Tom Hanks interpreta appunto questo capitano coraggioso, che si è offerto in ostaggio affinché i pirati lasciassero liberi gli altri membri del suo equipaggio. Dopo tre giorni di prigionia, è stato a sua volta liberato grazie a un intervento dei Navy SEALS.

Captain Phillips è tratto dal libro autobiografico di Phillips, “A Captain’s Duty: Somali Pirates, Navy SEALS, and Dangerous Days at Sea” e uscirà nelle sale americane l’11 ottobre. In Italia arriverà invece il 7 novembre distribuito dalla Warner.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sai tenere un segreto? Su Prime Video il film con Alexandra Daddario ispirato alle pagine di Sophie Kinsella 20 Gennaio 2021 - 17:43

Sai tenere un segreto? arriva su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film con Alexandra Daddario, la trama, il cast, il trailer.

Dusk – Sony lavora a uno spin-off di Spider-Man sull’eroina Marvel? 20 Gennaio 2021 - 17:15

Gli ultimi rumor dicono che Sony Pictures stia pensando a un film su Dusk, alias Cassie St. Commons, eroina Marvel le cui origini sono legate a Spider-Man.

La graphic novel Heartstopper diventa una serie Netflix 20 Gennaio 2021 - 16:30

Il fumetto di Alice Oseman racconta una storia di amicizia e amore in un liceo classico maschile

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.