L’undici agosto prossimo si terranno i Teen Choice Awards e Ian Somerhalder e Paul Wesley, le due star della famosa serie TV “The Vampire Diaries” sono in competizione tra loro nella categoria “Choice TV Actor: Fantasy/Sci-Fi”. Chi vincerà ?
Ian Somerhalder e Paul Wesley concorrono contro Jared Padalecki , Jensen Ackles di “Supernatural” e Stephen Amell di “Arrow” nella categoria “Choice TV Actor: Fantasy/Sci-Fi” ai Teen Choice Awards che si terranno l’undici agosto 2013, cioè domenica prossima.
I due attori hanno dato sicuramente il meglio di sè nei ruoli dei due fratelli Salvatore nelle prime quattro stagioni di “The Vampire Diaries”. Ora starà al pubblico esprimere la propria opinione per dire quale dei due attori è il più amato.
Ian Somerhalder può anche essere un vampiro dal sangue freddo in “The Vampire Diaries” ma nella vita reale è un attivo ambientalista e animalista. L’attore il 24 agosto presso il Pack Square Park di Asheville farà un intervento nella conferenza “Beyond Coal: A Rally for Our Future” (Aldilà del carbone: un rally per il nostro futuro).
Paul Wesley invece nella vita reale sta atttraversando dei momenti difficili visto che è in corso il divorzio dalla moglie Torrey DeVitto.
Voi per chi fate il tifo tra Ian Somerhalder e Paul Wesley? E perchè?