Proseguono in Bulgaria le riprese The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari questa volta diretto da Patrick Hughes. Grandi incassi e tanto (nostalgico) divertimento con i primi due episodi, che hanno avuto un grande successo anche nel nostro paese.
Il cast anche questa volta è incredibile, ed è ancora più incredibile che si sia aggiunto Harrison Ford! Indiana Jones/Han Solo affiancherà Stallone & Company in questa nuova avventura ed ecco arrivare la sua prima foto dal set con… Arnold Schwarzenegger (insieme al regista)!
Nello stellare gruppo di action star troviamo oltre a Sylvester Stallone anche Jason Statham, Mel Gibson (sarà il villain!), Dolph Lundgren,Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey,Terry Crews e il giovane Kellan Lutz (Twilight).
Ne I Mercenari 3 Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato il team dei Mercenari con Barney. Con il passare del tempo Conrad era però cambiato, diventando violento e spietato, a tal punto che Barney fu constretto ad ucciderlo… O almeno così pensava. Stonebanks, che è già riuscito a sconfiggere la morte, ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Ma Barney ha altri piani. Barney ha deciso di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta in una nuova era il gruppo, reclutando nuovi membri che sono più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari finora.
The Expendables 3 uscirà tra circa un anno, ad agosto 2014.
Fonte: via CS