Ieri sono state lanciate due nuove campagne pubblicitarie da Capitol Couture, il sito virale creato per la campagna virale di Huger Games – La ragazza di fuoco. La prima riguarda un nuovo profumo creato da Cinna, chiamato ‘l’Essence d’un Champion’.
Nell’ articolo in cui viene promosso il profumo viene riportato che questo nuovo prodotto di Cinna segue il lancio dello Skyliner liquido, dell’anno scorso, andato esaurito nella Capitale in sole due ore.
“Il profumo parla da sé”
ha detto lo stilista dei campioni, che ha svelato come ha scelto la modella protagonista di questa campagna pubblicitaria.
“L’ho scelta tra la folla di Capitol per via del suo spirito e della sua bellezza naturale. Ci sono sempre dei campioni tra noi”.
Un nuovo prodotto futuristico per il mercato dell’ottica, della linea ‘See the future’, è invece comparso in fondo alla pagina dell’articolo ‘Quarter Quell Calls for High Fashion’, in cui vengono dati dei consigli di moda dagli stilisti di Capitol:
– Distinguiti col neon e opta per il volume, con maniche esagerate o mantelli a bozzolo. Puoi mangiare una dozzina in più di macaroon francesi in una silhouette che perdona!
– Investire in audaci, accessori che attirano l’attenzione – dai colorati e leggeri berretti in maglia ad artigli pungenti in tonalità elettriche – in questo modo puoi rapidamente trasformare il look per la serata. O aggiungere un accessorio con ogni portata a cena.
– Essere in orario e lasciare subito dopo il picco della festa. Il folla del jet set sa che fare un uscita drammatica è molto più impressionante di un ingresso esagerato.
#OhSoCapitol! Have you seen the ads near you? pic.twitter.com/C6IHw491Y2
— Hunger Games Trilogy (@HGT_Fansite) August 13, 2013
Come potete vedere le campagne pubblicitarie sono approdate anche nelle strade vere e proprie, come testimoniano queste foto comparse in rete.
Oggi la Lionsgate ha da poco fatto uscire un comunicato stampa in cui annuncia che l’anteprima mondiale di Huger Games – La ragazza di fuoco si terrà a Londra, l’11 novembre, una decina di giorni prima dell’uscita italiana del film, prevista per il 21 novembre.
Fonti capitolcouture, capitolcouture, Lionsgate, HGT