L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – La premiere mondiale si terrà l’11 novembre a Londra

Di Marlen Vazzoler

l'Essence-d'un-Champion-hunger-games

Ieri sono state lanciate due nuove campagne pubblicitarie da Capitol Couture, il sito virale creato per la campagna virale di Huger Games – La ragazza di fuoco. La prima riguarda un nuovo profumo creato da Cinna, chiamato ‘l’Essence d’un Champion’.
Nell’ articolo in cui viene promosso il profumo viene riportato che questo nuovo prodotto di Cinna segue il lancio dello Skyliner liquido, dell’anno scorso, andato esaurito nella Capitale in sole due ore.

“Il profumo parla da sé”

ha detto lo stilista dei campioni, che ha svelato come ha scelto la modella protagonista di questa campagna pubblicitaria.

“L’ho scelta tra la folla di Capitol per via del suo spirito e della sua bellezza naturale. Ci sono sempre dei campioni tra noi”.

See-the-future-hunger-games

Un nuovo prodotto futuristico per il mercato dell’ottica, della linea ‘See the future’, è invece comparso in fondo alla pagina dell’articolo ‘Quarter Quell Calls for High Fashion’, in cui vengono dati dei consigli di moda dagli stilisti di Capitol:

– Distinguiti col neon e opta per il volume, con maniche esagerate o mantelli a bozzolo. Puoi mangiare una dozzina in più di macaroon francesi in una silhouette che perdona!
– Investire in audaci, accessori che attirano l’attenzione – dai colorati e leggeri berretti in maglia ad artigli pungenti in tonalità elettriche – in questo modo puoi rapidamente trasformare il look per la serata. O aggiungere un accessorio con ogni portata a cena.
– Essere in orario e lasciare subito dopo il picco della festa. Il folla del jet set sa che fare un uscita drammatica è molto più impressionante di un ingresso esagerato.

l'Essence-d'un-Champion-see-the-future-hunger-games


Come potete vedere le campagne pubblicitarie sono approdate anche nelle strade vere e proprie, come testimoniano queste foto comparse in rete.

Oggi la Lionsgate ha da poco fatto uscire un comunicato stampa in cui annuncia che l’anteprima mondiale di Huger Games – La ragazza di fuoco si terrà a Londra, l’11 novembre, una decina di giorni prima dell’uscita italiana del film, prevista per il 21 novembre.

Fonti capitolcouture, capitolcouture, Lionsgate, HGT

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.