L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Hunger Games – La ragazza di fuoco”: il trailer in italiano

Di

E’ arrivato il trailer in italiano per Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, la seconda parte della saga campione d’incassi tratta dagli ominimi romanzi per YA di Suzanne Collins.

peeta-hunger-games

Nel trailer di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco vediamo Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) impegnati nel Victory Tour, il tour nei distretti dei vincitori dei 74° Hunger Games. Nel corso del tour però Katniss e Peeta si accorgono che il malcontento serpeggia nei distretti e loro sono la scintilla che può far scoppiare una rivoluzione. Purtoppo però se ne accorge anche il presidente Snow che decide di eliminare Katniss e tutti i vincitori delle passate edizioni degli Hunger Games. I ragazzi ancora una volta saranno costretti a tornare nell’arena… ecco il trailer in italiano.

La storia continuerà nei prossimi due film The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e The Hunger Games: Mockingjay Part 2, l’adattamento cinematografico del terzo e ultimo romanzo della trilogia letteraria, Il canto della rivolta.

Oltre ai già noti e amatissimi Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, in questo nuovo capitolo lavorano anche Philip Seymour Hoffman, Sam Claflin e Jeffrey Wright. Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

E’ arrivato il trailer in italiano per Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, la seconda parte della saga campione d’incassi tratta dagli ominimi romanzi per YA di Suzanne Collins. Nel trailer di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco vediamo Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) impegnati nel Victory Tour, il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.