L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Il numero Zoetic Sol di Capitol Couture dedica uno speciale su Johanna Mason

Di Marlen Vazzoler

capitol-couture

Finalmente è uscito il numero estivo di Capitol Couture, questa volta sottotitolato Zoetic Sol.

“L’estate a Capitol invita allo svago e al riposo. È una stagione dedicata alla moda più leggera, schiumosa e agli inseguimenti stravaganti. Unisciti a noi in nicchia elegante e fedele con Zoetic Sol”.

Come al solito gli articoli della rivista di Capitol City sono incentrati per lo più sulla moda, ecco quindi uno speciale su un paio di stiletti leopardati, consigliati dal designer ribelle Jeremy Scott, nello speciale ‘Cat Power’.

capitol-couture-cat-power-cover-story

Ma il potere felino non viene espresso solamente dagli stiletti di Paul Gautier che si possono trovare nei negozi di Capitol City, ma anche dalle acconciature con le macchie create da Odile Gilbert, nel recente couture show di Parigi di Gaultier.

capitol-couture-profile-johanna-mason

Ma la protagonista indiscussa di questo numero non è altro che Johanna Mason (Jena Malone), la rappresentante del settimo Distretto alla 75° edizione degli Hunger Games. Nello speciale viene ricordato come Johanna è diventata uno dei più giovani tributi ad aver vinto i Giochi, grazie alla sua agilità con un ascia che ha risuonato per tutta Panem.
Scaltra, selvaggia, dotata di sangue freddo, questi sono solo alcuni egli aggettivi che descrivono perfettamente questa concorrente. Joanna è considerata una persona sprezzante dalla sua squadra di preparazione, d’altronde non le si può dare torto visto lo stilista del Distretto 7 ha vestito i suoi tributi come delle querce e degli abeti sin dalla prima cerimonia di apertura degli Hunger Games.

“Il mio stilista è il più grande idiota di Capitol. Avrei voluto avere Cinna

ha borbottato la campionessa.
Per questo servizio Joanna indossa un abito frutto della collaborazione della costumista di Capitol, Trish Summerville e della couture designer Jan Taminiau che ha trasformato questa giovane gladiatrice in una dea. Nel servizio, la vittoria di Johanna ai giochi viene data per certa.

QUI il resoconto del panel del Comic-Con

QUI potete leggere un nostro speciale con 18 curiosità sul film

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog

Fonte Capitol Couture

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".