L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Il banner dei vincitori con Katniss e Peeta

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Il banner dei vincitori con Katniss e Peeta

Di Valentina Torlaschi

hunger-games-victors-banner-jennifer-lawrence-josh-hutcherson-600x600 copia

“No one is a victor by chance”. Ossia: “nessun vincitore lo è per caso”. Questa è la suggestiva frase che compare nel banner rilasciato dal sito TheHungerGamesExplorer.com per la campagna virale di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo della franchise basata sui romanzi di Suzanne Collins, che racconta le nuove avventure di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson): due ragazzi che sono stati costretti a partecipare e poi hanno vinto i terribili-spettacolari “giochi” mortali meglio noti come “Hunger Games”.

Nessun vincitore lo è per caso. Chi ha vinto gli Hunger Games è un essere umano speciale, dotato di estrema forza fisica, intelligenza e anche spietatezza. Ecco perché la 75esima Edizione della Memoria che è raccontata in questo secondo film Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è particolarmente feroce: i concorrenti che dovranno combattere gli uni contro gli altri, fino alla morte, in questa versione speciale dello show sanguinario sono i vincitori delle passate edizioni. Quindi ragazzi fortissimi…

Per la campagna virale del film, è stato rilasciato questo banner dei vincitori in cui sono ritratti Katniss e Peeta Mellark: i due hanno infatti trionfato alla 74esima edizione degli Hunger Games. Con l’hashtag #VictorsRevealed i fan possono twittare le loro ipotesi su a chi sarà dedicato il prossimo banner.

hunger-games-victors-banner-jennifer-lawrence-josh-hutcherson-600x600

Nel cast di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco ci sono anche alcune new entry di spicco tra cui Philip Seymour HoffmanSam Claflin e Jeffrey Wright. Il primo capitolo è stato un enorme successo in patria con oltre 400 milioni di dollari incassati e ha posto la prima pietra di un franchise che ci accompagnerà fino al 2015 e che comprende quattro pellicole.

Diretto da Francis Lawrence (il regista di Io Sono Leggenda), Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook e qui un approfondimento sull’ultimo trailer. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: TheHungerGamesExplorer.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".