L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Ecco Gloss e Wiress nel banner dei vincitori

Di Marlen Vazzoler

hunger-games-ragazza-di-fuoco-banner-vincitori

Nel Banner dei Vincitori di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco sono stati inseriti altri parteciapnti della 75esima Edizione della Memoria, dove i vincitori delle passate edizione dovranno combattere gli uni contro gli altri. I primi ad apparire sono stato Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson), seguiti da Johanna (Jena Malone a dX, ndr.), Mags (Lynn Cohen a sx, ndr.),

hunger-games-ragazza-di-fuoco-banner-vincitori-mags-johanna

Gloss (Alan Ritchson a dx, ndr.) e Wiress (Amanda Plummer a sx, ndr.).

hunger-games-ragazza-di-fuoco-banner-vincitori-gloss-wiress

Questa sera alle venti sul sito TheHungerGamesExplorer.com, quando si concluderà il conto alla rovescia, comparirà un nuovo personaggio. Su Twitter i fan, possono usare l’hashtag #VictorsRevealed per esprimere chi, fra i rimanenti Vincitori, apparirà allo scadere del tempo. Al momento Finnick sembra essere al primo posto.

covergirl-capitol-collection-hunger-games-catching-fire

Novità anche dall’altra campagna virale del film, quella dell’account Tumblr di Capitol Couture. Capitol Couture e l’azienda di cosmetici americana CoverGirl si sono unite per creare un look per ogni distretto di Panem. Il primo speciale sulla rivista è stato dedicato al Distretto 12:

covergirl-distretto-12-hunger-games-la-ragazza-di-fuoco

ma come possiamo vedere in questo spot, trasmesso durante i VMA su MTV, possiamo notare anche le testimonial CoverGirl del Distretto 1 e 4. Inoltre è stata presentata la linea Capitol Collection, una linea di trucchi ispirata ai dodici Distretti.

covergirl-distretto-1-e-4-hunger-games-la-ragazza-di-fuoco

covergirl-distretto-1-hunger-games-la-ragazza-di-fuoco

covergirl-distretto-4-hunger-games-la-ragazza-di-fuoco

L’inserimento di CoverGirl nella campagna di marketing del film è stata raccolta con reazioni miste. Da una parte c’è chi è estasiato dalla presentazione di questa nuova linea di trucchi, mentre dall’altra c’è chi fa notare come questa campagna marketing basata sulla propaganda di Capitol City sia un controsenso rispetto al tema dell’opera di Hunger Games, e come con questo spot venga glorificato il modo di vivere lascivo di Capitol sulle sofferenze dei più deboli.
E voi cosa ne pensate?

QUI, potete leggere il profilo su Johanna Mason
QUI, potete leggere il profilo su Caesar Flickerman
QUI trovate il nostro approfondimento “Dal Romanzo al Film

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Fonti thehungergamesexplorer, Capitol Couture,

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.