Attualità Ultime News

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Ecco Gloss e Wiress nel banner dei vincitori

Pubblicato il 26 agosto 2013 di Marlen Vazzoler

Nel Banner dei Vincitori di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco sono stati inseriti altri parteciapnti della 75esima Edizione della Memoria, dove i vincitori delle passate edizione dovranno combattere gli uni contro gli altri. I primi ad apparire sono stato Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson), seguiti da Johanna (Jena Malone a dX, ndr.), Mags (Lynn Cohen a sx, ndr.),

Gloss (Alan Ritchson a dx, ndr.) e Wiress (Amanda Plummer a sx, ndr.).

Questa sera alle venti sul sito TheHungerGamesExplorer.com, quando si concluderà il conto alla rovescia, comparirà un nuovo personaggio. Su Twitter i fan, possono usare l’hashtag #VictorsRevealed per esprimere chi, fra i rimanenti Vincitori, apparirà allo scadere del tempo. Al momento Finnick sembra essere al primo posto.

Novità anche dall’altra campagna virale del film, quella dell’account Tumblr di Capitol Couture. Capitol Couture e l’azienda di cosmetici americana CoverGirl si sono unite per creare un look per ogni distretto di Panem. Il primo speciale sulla rivista è stato dedicato al Distretto 12:

ma come possiamo vedere in questo spot, trasmesso durante i VMA su MTV, possiamo notare anche le testimonial CoverGirl del Distretto 1 e 4. Inoltre è stata presentata la linea Capitol Collection, una linea di trucchi ispirata ai dodici Distretti.

L’inserimento di CoverGirl nella campagna di marketing del film è stata raccolta con reazioni miste. Da una parte c’è chi è estasiato dalla presentazione di questa nuova linea di trucchi, mentre dall’altra c’è chi fa notare come questa campagna marketing basata sulla propaganda di Capitol City sia un controsenso rispetto al tema dell’opera di Hunger Games, e come con questo spot venga glorificato il modo di vivere lascivo di Capitol sulle sofferenze dei più deboli.
E voi cosa ne pensate?

QUI, potete leggere il profilo su Johanna Mason
QUI, potete leggere il profilo su Caesar Flickerman
QUI trovate il nostro approfondimento “Dal Romanzo al Film

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Fonti thehungergamesexplorer, Capitol Couture,