L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Stef Dawson sarà Annie Cresta!

Di Leotruman

Schermata 08-2456531 alle 18.19.51

Si rischia di far confusione perché La Ragazza di Fuoco uscirà il prossimo autunno, mentre in questo caso parliamo di  Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, l’adattamento del terzo romanzo di Suzanne Collins, Il Canto della Rivolta.

Nuovo casting per gli episodi finali della saga, le cui riprese inizieranno a breve negli Stati Uniti. Si tratta della giovane Stef Dawson, attrice non particolarmente nota al grande pubblico, che ha una carriera costellata di piccole produzioni indipendenti tra le quali il thriller Wrath. È la pagina Facebook ufficiale a rivelare che interpreterà il ruolo di Annie Cresta, “fragile” vincitrice di una particolare edizione Hunger Games in cui una diga venne fatta crollare facendo annegare quasi tutti i tributi. È la moglie di un personaggio della saga, del quale preferiamo non dire nulla per evitare spoiler.

Raggiunge il neoingresso Natalie Dormer (Cressida) e le (non ancora ufficializzate) Rebel Wilson e Julianne Moore (presidente Coin). Nel cast la protagonista rimane sempre il premio Oscar Jennifer Lawrence nei panni dell’eroina Katniss Everdeen.

adatteranno per il grande schermo il terzo libro di Suzanne CollinsIl canto della rivolta. Le due pellicole Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, sempre dirette da Francis Lawrence, verranno girate ad Atlanta e a Boston a partire dal 16 settembre

stefy

Di seguito la sinossi di Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2:

In Il canto della rivolta, Katniss Everdeen è sopravvissuta, contro tutte le previsioni, per due volte agli Hunger Games. Ma adesso che è uscita dalla sanguinaria arena, viva, non è ancora in salvo. Capitol è infatti arrabbiata e vuole vendetta. Chi dovrà pagare per i disordini? Katniss e quel che è peggio, il presidente Snow ha detto chiaramente che nessuno rimarrà sano e salvo. Non la famiglia di Katniss, non i suoi amici e nemmeno gli abitanti del Distretto 12. 

Il terzo capitolo letterario della saga al cinema sarà diviso in due parti: The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e The Hunger Games: Mockingjay Part 2 che usciranno rispettivamente il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si rischia di far confusione perché La Ragazza di Fuoco uscirà il prossimo autunno, mentre in questo caso parliamo di  Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, l’adattamento del terzo romanzo di Suzanne Collins, Il Canto della Rivolta. Nuovo casting per gli episodi finali della saga, le cui riprese inizieranno a breve negli Stati Uniti. Si […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.