L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hulk Hogan vorrebbe essere interpretato da Chris Hemsworth in un futuro film sulla sua vita

Di Marlen Vazzoler

hulk-hogan

Lo scorso fine settimana il wrestler Hulk Hogan, il cui vero nome è Terry Bollea, è stato ospite del Fan Expo Canada di Toronto dove ha partecipato al Q&A: Hulk Hogan Uncensored che si è tenuto al John Bassett Theatre. Prima di partecipare all’evento, il quattordici volte campione del mondo ha parlato con la stampa canadese del presunto film biografico sulla sua vita attualmente in lavorazione.

“Non è vero. È un titolo della TMZ…. Quello che è successo è che, stavo attraversando l’aeroporto LaGuardia … questo ragazzo mi ha fatto un sacco di domande stupide per TMZ e fa, ‘Eh, quando hanno intenzione di fare una biografia sulla tua vita?’ e gli ho detto: ‘È già in fase di sviluppo’. Così adesso tutti stanno parlando a sproloquio come se ci fosse già un film. Ma la verità è che… due ragazzi che fanno gli scrittori a Los Angeles, due popolari giovani scrittori, hanno fatto un trattamento di quattro pagine e io vi dico che hanno fatto centro – l’hanno azzeccato, come se avessero vissuto nei miei panni – e ho dato a loro il via libera per andare avanti e scrivere la prima stesura. Ma questo è tutto”.

Hogan ha poi spiegato cosa i due scrittori hanno centrato con il loro breve trattamento.

“Prima di tutto, loro hanno il wrestling nel sangue, erano grandi fan di Hulk Hogan, quindi hanno seguito non solo il fumo e gli specchi che si vedono in TV, ma hanno seguito personalmente quello che stavo attraversando: il divorzio, l’incidente d’auto, tutto il dramma, gli otto interventi chirurgici alla schiena, le protesi all’anca, le protesi al ginocchio”.

Ma chi potrebbe interpretarlo? Hogan ha ammesso non gli dispiacerebbe essere interpretato da suo figlio Nick, ma ammette che sarebbe meglio usare un attore serio che sa quello che sta facendo.

“Sapete chi secondo me potrebbe essere buono? Quel tipo che ha fatto quel film d’azione, Thor (Chris Hemsworth)”.

Una volta completato lo script su Hogan, bisognerà vedere se ci sarà uno studio che avrà intenzione di andare avanti col film. Per quanto riguarda l’ipotetico casting, Hemsworth potrebbe essere una scelta interessante. Rimanendo in tema di fanta-casting, vorreste vedere l’attore australiano interpretare il wrestler americano oppure preferireste un altro attore?

Fonte capebretonpost

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".