Home Video per le sere d’estate: digital download da iTunes Store

Home Video per le sere d’estate: digital download da iTunes Store

Di

L’estate è calda è l’arrivo della sera è sempre un  sollievo. Spesso le sera d’estate si trascorrono tra un partita di carte con i nonni, un gelato con gli amici e magari qualche programma in TV. Perchè invece non noleggiare o acquistare un bel film  da iTunes Store da guardare in famiglia in terrazzo o in giardino mentre si gusta un buon gelato? Ecco i nostri consigli.

moonrise-kingdom-jared-gilman-kara-hayward-foto-dal-film-2_mid

L’home video è bello perchè ci consente di scoprire e rivalutare film che non avevamo avuto modo di apprezzare al momento della loro uscita cinematografica. Sapete che per esempio il grande classico Donnie Darko, non ebbe affatto successo quando uscì al cinema e diventò un successo di calibro mondiale solo quando uscì in home video e solo tramite il passaparola?

Chissà quanti film ci sono allora ancora da scoprire e oggi vi proponiamo una pellicola decisamente estiva e molto tenera. Si intitola Moonrise Kingdom – una fuga d’amore ed è una delle novità del digital download dell’iTunes Store. Si tratta di un film del 2012 del regista Wes Anderson che con grande delicatezza e tanta leggerezza racconta la fuga d’amore di due adolescenti. Lui fugge dal campeggio e lei da casa ed insieme si improvvisano per sopravvivere nei boschi solo con le cose che hanno imparato agli scout.

Tutto il piccolo paese del New England si metterà alla ricerca due intrepidi piccoli esploratori innamorati. Il film si svolge negli anni ’60 e  vede tra i protagonisti Bruce Willis e Bill Murray. Il film si può ora noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store!

Lo guarderete? Fateci sapere se vi piace!

//

LEGGI ANCHE

Shazam! Furia degli Dei in streaming, quando sarà disponibile? 21 Marzo 2023 - 19:58

Ecco quando Shazam! Furia degli Dei sarà disponibile in streaming su Disney+.

Box Office Giappone: Primo My Happy Marriage, segue Shin Kamen Rider 21 Marzo 2023 - 19:24

Il film My Happy Marriage si è conquistato il primo posto al box office giapponese, vendendo 479.700 biglietti e incassando nei primi tre giorni ¥653 milioni. Diretto da Ayuko Tsukahara il film è basato sul romanzo di Akumi Agitogi. In una versione immaginaria di Tokyo che unisce i periodi Meiji e Taisho, seguiamo una giovane […]

Shazam! Furia degli Dei: la nostra intervista con i protagonisti e il regista 21 Marzo 2023 - 18:30

Zachary Levi, Rachel Zegler, Lucy Liu, Helen Mirren e il regista David F. Sandberg ci parlano di Shazam! Furia degli Dei.

Zack Snyder annuncia Full Circle, un evento di tre giorni dedicato ai suoi film DC 21 Marzo 2023 - 16:17

Zack Snyder annuncia l’edizione 2023 dello SnyderCon, che risponde anche al nome di Full Circle.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI