L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Home Video per le sere d’estate: digital download da iTunes Store

Di

L’estate è calda è l’arrivo della sera è sempre un  sollievo. Spesso le sera d’estate si trascorrono tra un partita di carte con i nonni, un gelato con gli amici e magari qualche programma in TV. Perchè invece non noleggiare o acquistare un bel film  da iTunes Store da guardare in famiglia in terrazzo o in giardino mentre si gusta un buon gelato? Ecco i nostri consigli.

moonrise-kingdom-jared-gilman-kara-hayward-foto-dal-film-2_mid

L’home video è bello perchè ci consente di scoprire e rivalutare film che non avevamo avuto modo di apprezzare al momento della loro uscita cinematografica. Sapete che per esempio il grande classico Donnie Darko, non ebbe affatto successo quando uscì al cinema e diventò un successo di calibro mondiale solo quando uscì in home video e solo tramite il passaparola?

Chissà quanti film ci sono allora ancora da scoprire e oggi vi proponiamo una pellicola decisamente estiva e molto tenera. Si intitola Moonrise Kingdom – una fuga d’amore ed è una delle novità del digital download dell’iTunes Store. Si tratta di un film del 2012 del regista Wes Anderson che con grande delicatezza e tanta leggerezza racconta la fuga d’amore di due adolescenti. Lui fugge dal campeggio e lei da casa ed insieme si improvvisano per sopravvivere nei boschi solo con le cose che hanno imparato agli scout.

Tutto il piccolo paese del New England si metterà alla ricerca due intrepidi piccoli esploratori innamorati. Il film si svolge negli anni ’60 e  vede tra i protagonisti Bruce Willis e Bill Murray. Il film si può ora noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store!

Lo guarderete? Fateci sapere se vi piace!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".