L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles parla delle relazioni (e due nuove clip da “This is us”)

Di

Forse non ci rendiamo conto di quanto sia difficile per i nostri idoli avere una vita affettiva sana e soddisfacente. Harry Styles, che dopo all’after party  di This Is Us è stato visto flirtare con una ignota fanciulla, in un’intervista con US Weekly racconta quanto sia stato difficile avere una relazione così pubblica con Taylor Swift.

harry-styles-afterparty-premiere-bacio

Forse dovremmo imparare ad amarli per la musica che fanno e non per il loro aspetto fisico. Forse non ci rendiamo conto di come le loro vite possano diventare un inferno. Harry Styles a US Weekly racconta del suo rapporto con Taylor Swift, innanzi tutto afferma di essersi aspettato fin dall’inizio che le potesse scrivere una canzone su di lui perchè: “Tutti scrivono delle esperienze che vivono.” Poi parla della difficiltà di avere una relazione quando sei un personaggio pubblico: “Penso che le relazioni siano già abbastanza difficili, quindi credo che bisognerebbe completamente ignorare ogni cosa proveniente da fuori. Quando sei nella fase iniziale di una relazione, senti la pressione di star per conoscere tutto di quella persona. Se c’è molta gente lì fuori che ti dice che cosa sta succedendo quando neanche ti conosce, che ti dice cosa è la tua relazione, è una situazione strana. Credo che devi fermare tutto questo in qualche modo e semplicemente vivere la relazione piuttosto che pensare – abbiamo una relazione che si sta svolgendo sulle copertine delle riviste.”

Harry Styles ha inoltre confessato in un’altra intervista di avere una persona in mente in questi giorni. Ma forse è ora di lasciargli un po’ di privacy? Sicuramente è lui stesso a stimolare le fan quando pubblica una foto come questa in cui gioca con una ragazza all’after party di This Is Us.

A proposito del film in arrivo dei One Direction: ecco due nuove clip!

Secondo voi non dovremmo tutti smetterla di interessarci troppo della vita intima dei nostri idoli?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".