L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles ammette che il tattoo che gli ha fatto Ed Sheeran “E’ brutto”

Di

Finalmente qualcuno dei One Direction prende la parola e ammette che forse non tutti i loro tatuaggi sono belli. E’ Harry Styles, il cui corpo sembra un blocco notes per disegni, a fare il grande passo dichiarando che il lucchetto che si è lasciato tatuare da Ed Sheeran sul polso: “E’ una schifezza”.

ed-sheeran-harry-styles-tattoo

In un’intervista con la rivista We Love Pop Harry  Styles parla dei suoi tatuaggi e dice: “Mi pento di questo sul mio polso qui (e indica il lucchetto disegnato da Ed Sheeran). Me ne pento. Intendo dire, questi sono delle schifezze. Ce ne sono alcuni fatti dai miei amici e alcuni che sono semplicemente orribili.”

Di recente Daniel Radcliffe parlando dei tatuaggi di Harry Styles aveva scherzato dicendo: “Sono tatuaggi da carcerati? Non sono quei tatuaggi che ti fai quando hai passato cinque anni in galera?”

Certo Daniel non è stato molto delicato nella sua affermazione ma sono parole che danno da pensare. Che tutta questa frenesia che i One Direction dimostrano per i tatuaggi sia dovuta al fatto che in fondo si sentono ingabbiati in una prigione d’oro? La loro pelle forse resta l’ultimo baluardo della loro libertà personale?

harry_styles_tatuaggi-polso

Voi cosa pensate dei tatuaggi dei One Direction? Sono troppi? Sono belli? Fatevi sentire nei commenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".