L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Vin Diesel torna a parlare di Groot, nuove immagini di Michael Rooker

Di Filippo Magnifico

vin-diesel-groot-guardians-galaxy-slice

La star del cinema action Vin Diesel è tornata a parlare di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn, attualmente in fase di lavorazione. Come sappiamo l’attore è stato scelto per interpretare l’albero antropomorfo Groot e a quanto pare non vede l’ora di prendere parte a questa produzione:

“L’idea di portare quella fisicità in un personaggio realizzato in CGI mi ha sempre stuzzicato. Spogliarsi di ogni altra cosa, è folle. In questo caso la voce gioca un ruolo determinate. Non so che tipo di dialoghi ci saranno, ma anche nel caso in cui siano rimasti fedeli al personaggio, ci sono tante cose che si possono fare con la frase ‘Io sono Groot’. E quel tipo di sfida che non tutti gli attori accettano.”

Nel frattempo sono arrivate altre dichiarazioni anche da Michael Rooker, che nel film interpreta Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV. Ospite del Fan Expo Canada, Rooker ha detto:

“Sono un ragazzo intergalattico e la mia pelle ha lo stesso colore dei miei begli occhi. […] Abbiamo avuto la nostra prima esperienza con i paparazzi. Erano tipo a 400 metri di distanza e sembravano degli esseri piccolissimi. Ovviamente il giorno dopo sono state pubblicate delle mie foto in costume, voglio dire, i loro obiettivi dovevano essere lunghi come minimo quattro metri!”

L’attore si riferiva alle foto dal set che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, riguardanti le riprese dello schianto dell’astronave aliena guidata da Yondu. Qui sotto trovate alcune nuove immagini:

8q5w

cnm9

lhu7

mrgd

r4c6

wex

x5m1

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via Huffington Post | Youtube | Formspring

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.