L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Vin Diesel torna a parlare di Groot, nuove immagini di Michael Rooker

Di Filippo Magnifico

vin-diesel-groot-guardians-galaxy-slice

La star del cinema action Vin Diesel è tornata a parlare di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn, attualmente in fase di lavorazione. Come sappiamo l’attore è stato scelto per interpretare l’albero antropomorfo Groot e a quanto pare non vede l’ora di prendere parte a questa produzione:

“L’idea di portare quella fisicità in un personaggio realizzato in CGI mi ha sempre stuzzicato. Spogliarsi di ogni altra cosa, è folle. In questo caso la voce gioca un ruolo determinate. Non so che tipo di dialoghi ci saranno, ma anche nel caso in cui siano rimasti fedeli al personaggio, ci sono tante cose che si possono fare con la frase ‘Io sono Groot’. E quel tipo di sfida che non tutti gli attori accettano.”

Nel frattempo sono arrivate altre dichiarazioni anche da Michael Rooker, che nel film interpreta Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV. Ospite del Fan Expo Canada, Rooker ha detto:

“Sono un ragazzo intergalattico e la mia pelle ha lo stesso colore dei miei begli occhi. […] Abbiamo avuto la nostra prima esperienza con i paparazzi. Erano tipo a 400 metri di distanza e sembravano degli esseri piccolissimi. Ovviamente il giorno dopo sono state pubblicate delle mie foto in costume, voglio dire, i loro obiettivi dovevano essere lunghi come minimo quattro metri!”

L’attore si riferiva alle foto dal set che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, riguardanti le riprese dello schianto dell’astronave aliena guidata da Yondu. Qui sotto trovate alcune nuove immagini:

8q5w

cnm9

lhu7

mrgd

r4c6

wex

x5m1

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via Huffington Post | Youtube | Formspring

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

La capienza dei cinema potrà salire all’80% al chiuso, al 100% all’aperto 28 Settembre 2021 - 10:08

Il Comitato tecnico-scientifico si è espresso, ora resta da attendere il Consiglio dei Ministri per un provvedimento di legge

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.