Ultime News Poster & Immagini

Guardians of the Galaxy – Vin Diesel torna a parlare di Groot, nuove immagini di Michael Rooker

Pubblicato il 29 agosto 2013 di Filippo Magnifico

La star del cinema action Vin Diesel è tornata a parlare di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn, attualmente in fase di lavorazione. Come sappiamo l’attore è stato scelto per interpretare l’albero antropomorfo Groot e a quanto pare non vede l’ora di prendere parte a questa produzione:

“L’idea di portare quella fisicità in un personaggio realizzato in CGI mi ha sempre stuzzicato. Spogliarsi di ogni altra cosa, è folle. In questo caso la voce gioca un ruolo determinate. Non so che tipo di dialoghi ci saranno, ma anche nel caso in cui siano rimasti fedeli al personaggio, ci sono tante cose che si possono fare con la frase ‘Io sono Groot’. E quel tipo di sfida che non tutti gli attori accettano.”

Nel frattempo sono arrivate altre dichiarazioni anche da Michael Rooker, che nel film interpreta Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV. Ospite del Fan Expo Canada, Rooker ha detto:

“Sono un ragazzo intergalattico e la mia pelle ha lo stesso colore dei miei begli occhi. […] Abbiamo avuto la nostra prima esperienza con i paparazzi. Erano tipo a 400 metri di distanza e sembravano degli esseri piccolissimi. Ovviamente il giorno dopo sono state pubblicate delle mie foto in costume, voglio dire, i loro obiettivi dovevano essere lunghi come minimo quattro metri!”

L’attore si riferiva alle foto dal set che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, riguardanti le riprese dello schianto dell’astronave aliena guidata da Yondu. Qui sotto trovate alcune nuove immagini:

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via Huffington Post | Youtube | Formspring