Le ultime riprese di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn, sono state particolarmente interessanti.
Questo perché hanno riguardato un personaggio di cui finora si conoscevamo molto poco: si tratta di Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV, che nel film sarà interpretato da Michael Rooker. Sono approdate nel web le prime foto dal set, che ci permettono di dare un’occhiata a questa figura.
Le immagini oltretutto confermano le riprese dello schianto dell’astronave aliena guidata da Yondu, di cui vi abbiamo parlato un po’ di tempo fa.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.
Fonte: Superficial