L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – È ufficiale, Bradley Cooper sarà la voce di Rocket Raccoon

Di Filippo Magnifico

Bradley Cooper GUARDIANS OF THE GALAXY

Il rumor che aveva cominciato a girare nel web qualche giorno fa è stato ufficialmente confermato: Bradley Cooper sarà la voce del procione antropomorfo Rocket Raccoon in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, le cui riprese sono al momento in corso sotto la direzione di James Gunn.

Ora la squadra è ufficialmente al completo, dato che ormai sappiamo che sarà Vin Diesel a doppiare il personaggio di Groot. Alcuni dettagli sui protagonisti di questa storia sono stati offerti dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Guardians of the Galaxy - un nuovo artwork

Drax il Distruttore (Dave Bautista)

“Drax ha un solo e unico obiettivo, che è quello di uccidere Ronan a causa di un tragico passato.”

Gamora (Zoe Saldana)

“Quando la incontriamo per la prima volta, lei è una cattiva ragazza che lavora con Ronan, Nebula, Korath e, per estensione, per Thanos. Gamora non ha intenzione di continuare quella strada e sta cercando di trovare un nuovo percorso per se stessa. Ma lei è conosciuta come la donna più letale della galassia e la gente è molto diffidente.”

Peter Quill, aka Star-Lord (Chris Pratt)

“Peter Quill ha lasciato la Terra a metà degli anni ’80, ma quando lo ritroviamo è diventato molto più di un cittadino dell’universo.”

Groot (Vin Diesel)

“Groot fa parte di una razza che ha l’aspetto di alberi antropomorfi, ed è molto comunicativo, se si riescono a capire tutte le sfumature dietro la frase ‘Io sono Groot.'”

Rocket Raccoon (Bradley Cooper)

“Rocket è stato alterato sia dal punto di vista genetico e meccanico, è un esperimento proveniente da qualche parte della galassia.”

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: Coming Soon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il rumor che aveva cominciato a girare nel web qualche giorno fa è stato ufficialmente confermato: Bradley Cooper sarà la voce del procione antropomorfo Rocket Raccoon in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, le cui riprese sono al momento in corso […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.