GTA 5: Guarda Oggi qui alle 17 il Trailer Ufficiale del Gioco

GTA 5: Guarda Oggi qui alle 17 il Trailer Ufficiale del Gioco

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

Dopo giorni di polemiche interminabili per l’ennesimo caso di violenza minorile impropriamente legata ai videogiochi (se un bimbo di 8 anni uccide la nonna con una pistola che trova in casa facilmente accessibile anche ad un bimbo e pronta all’uso, i mass media mettono l’accento sul fatto che prima di sparare stava giocando a Grand Theft Auto IV su Playstation 3… e non solo gli organi di informazione USA ma anche quelli italiani…), dopo tantissimo materiale leaked comparso in rete e con la stessa rapidità scomparso per l’intervento di Rockstar Games, siamo arrivati ad un’altra tappa di avvicinamento fondamentale verso il 17 settembre, giorno di uscita “worldwide” di Gran Theft Auto su Playstation 3 e Xbox 360.

Oggi, giovedi 29 agosto, alle ore 17, sarà diffuso “The Official Trailer” di GTA 5. Potrete vederlo proprio in questa pagina, arrivando alla fine del post. Proprio sulla dicitura “The Official Trailer” si leggono in rete le teorie più diverse. Quella più “semplice” porta a pensare che si tratti dell’ultimo filmato prima della disponibilità del gioco. Altri invece vedono in questa sottolineatura di ufficialità, la possibilità che vengano a galla clamorose sorprese che Rockstar Games ha tenuto in serbo a poco più di due settimane dall’uscita del videogame probabilmente più atteso nella storia dei videogiochi.

Di certo c’è che il publisher le ha pensate veramente tutte per mantenere elevatissimo l’interesse nei confronti di GTA 5, prima, durante e dopo la sua uscita. Grand Theft Auto 5 infatti uscirà il 17 Settembre ma soltanto il 1 Ottobre sarà possibile tuffarsi nella componente on line del gioco, Gran Theft Auto Online di cui abbiamo visto cose veramente molto interessanti nel trailer qui di seguito. In questo modo, se qualcuno avesse anche avuto l’intenzione di rivendere il gioco al mercato dell’usato (percentuale minima visto che Grand Theft Auto 5 tiene incollati davanti alla TV per molte decine di ore…), indubbiamente ci penserà sù visto che almeno qualche partita alla parte multiplayer la vorrà fare ed ugualmente siti e riviste si troveranno in pratica a dover compiere due recensioni su GTA 5: una sul gioco in single player ed una su quello on line.

Insomma, sarà un autunno bollente quello che sta per cominciare anche di polemiche, non ne abbiamo dubbi! Per intanto gustiamoci il trailer ufficiale di Grand Theft Auto 5. Chissà cosa ci troveremo a commentare dopo le 17 di oggi, giovedi 29 agosto…

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI