L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giovani Ribelli – Kill Your Darlings, Daniel Radcliffe e Dane DeHaan sono i protagonisti di questo teaser trailer – Update

Di Marlen Vazzoler

kill-your-darlings-Daniel-Radcliffe-Dane-DeHaan

Finisce proprio sul più bello questo primo teaser trailer dell’opera prima di John Krokidas, Kill Your Darlings, presentato questo inverno al Sundance Film Festival, dove ha ricevuto una calorosa accoglienza dalla critica e dal pubblico, ed è stato nominato per il Gran Premio della Giuria. Il film, che si appresta ad approdare sulle spiagge del Lido, all’interno della sezione ‘Giornate degli Autori‘ della Mostra del Cinema di Venezia, sarà presente anche alla prossima edizione del Toronto Film Festival, all’interno della sezione Gala.

Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

Il cast è formato da Daniel Radcliffe, Elizabeth Olsen, Dane DeHaan, Jack Huston, Michael C. Hall, Ben Foster e Jennifer Jason Leigh. Al momento è stata confermata solo la presenza di Radcliffe a Venezia. Kill Your Darlings uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre.

Fonti Tiff, Giornate degli Autori Venice Days


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.