L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Geoffrey Rush e Emily Watson nel trailer di Storia di una ladra di libri

Di Valentina Torlaschi

the-book-thief storia di una ladra di libri trailer

La Fox ha rilasciato in rete il primo trailer di Storia di una ladra di libri, l’adattamento per il grande schermo del romanzo di Zusak Markus The Book Thief: un libro dall’alto tasso drammatico in cui si racconta, sullo sfondo di una Germania martoriata anima e corpo dal Nazismo e dalla II guerra mondiale, di una bambina che cerca di sopravvivere alla tragica situazione grazie all’affetto della sua nuova famiglia e della lettura.

Come si vede anche dal trailer, Storia di una ladra di libri punta sui sentimenti e sulla retorica. Ma anche su un cast di spessore che vede Geoffrey Rush e Emily Watson nei panni dei due austeri ma generosissimi genitori. Nel ruolo della piccola bambina protagonista troviamo invece Sophie Nélisse mentre la regia è curata da Brian Percival (Downton Abbey).

Storia di una ladra di libri uscirà nei cinema americani il 15 novembre mentre l’uscita italiana è fissata per il 13 febbraio 2014.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La Fox ha rilasciato in rete il primo trailer di Storia di una ladra di libri, l’adattamento per il grande schermo del romanzo di Zusak Markus The Book Thief: un libro dall’alto tasso drammatico in cui si racconta, sullo sfondo di una Germania martoriata anima e corpo dal Nazismo e dalla II guerra mondiale, di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.