L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – Tony Jaa in trattative per il suo debutto nel suo primo film in lingua inglese

Di Marlen Vazzoler

tony-jaa

La star delle arti marziali tailandesi, Tony Jaa, è l’ultima addizione al cast di Fast & Furious 7. Il ruolo, ancora sconosciuto, sarà la prima prova d’attore dell’ex stuntman in un lungometraggio in lingua inglese e prodotto da uno studio.
La carriera di Tony Jaa sembra essersi finalmente ripresa, nell’ultimo anno l’attore ha già girato tre nuovi film, Skin Trade e A man will rise con Dolph Lundgren e Tom Yum Goog 2, il seguito di The Protector. Se la collaborazione con James Wan si dimostrerà fruttifera, per Jaa potrebbero aprirsi una serie di interessanti progetti Hollywoodiani. Parlando via e-mail con THR, Jaa ha dichiarato:

“Sono un grande fan della franchise di Fast and Furious. I film sono veloci, divertenti e coinvolgono il pubblico. C’è un grande mix di umorismo e azione, cosa che apprezzo molto. Non c’è film migliore in cui essere coinvolti per una prima produzione in uno studio americano”.

L’attore non ha svelato se combatterà contro uno dei due protagonisti, ma ha ammesso che:

“Avere la possibilità di lavorare con Vin Diesel e The Rock già mi rende un vincitore”.

Già in Fast 6 erano stati assunti degli esperti di arti marziali, ricordiamo Joe Taslim (The Raid) e Gina Carano, e i casting per Fast 7 di Ronda Rousey e di Jaa, entrambi ancora in trattative, sembrano confermare la volontà di creare dei favolosi combettimenti anche nel prossimo capitolo.

Fast & Furios 7, scritto da Chris Morgan, arriverà nelle sale italiane il 10 luglio 2014. Seguite le News dal blog per rimanere aggiornati sulla produzione del film.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".