La star delle arti marziali tailandesi, Tony Jaa, è l’ultima addizione al cast di Fast & Furious 7. Il ruolo, ancora sconosciuto, sarà la prima prova d’attore dell’ex stuntman in un lungometraggio in lingua inglese e prodotto da uno studio.
La carriera di Tony Jaa sembra essersi finalmente ripresa, nell’ultimo anno l’attore ha già girato tre nuovi film, Skin Trade e A man will rise con Dolph Lundgren e Tom Yum Goog 2, il seguito di The Protector. Se la collaborazione con James Wan si dimostrerà fruttifera, per Jaa potrebbero aprirsi una serie di interessanti progetti Hollywoodiani. Parlando via e-mail con THR, Jaa ha dichiarato:
“Sono un grande fan della franchise di Fast and Furious. I film sono veloci, divertenti e coinvolgono il pubblico. C’è un grande mix di umorismo e azione, cosa che apprezzo molto. Non c’è film migliore in cui essere coinvolti per una prima produzione in uno studio americano”.
L’attore non ha svelato se combatterà contro uno dei due protagonisti, ma ha ammesso che:
“Avere la possibilità di lavorare con Vin Diesel e The Rock già mi rende un vincitore”.
Già in Fast 6 erano stati assunti degli esperti di arti marziali, ricordiamo Joe Taslim (The Raid) e Gina Carano, e i casting per Fast 7 di Ronda Rousey e di Jaa, entrambi ancora in trattative, sembrano confermare la volontà di creare dei favolosi combettimenti anche nel prossimo capitolo.
Fast & Furios 7, scritto da Chris Morgan, arriverà nelle sale italiane il 10 luglio 2014. Seguite le News dal blog per rimanere aggiornati sulla produzione del film.
Fonte THR