L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast 7 – La pellicola della Universal potrebbe essere girata tra le autostrade di Pikes Peak

Di Marlen Vazzoler

fast-furious-5-cover

In un comunicato stampa, la città di Colorado Springs ha annunciato che la Universal Pictures girerà per qualche giorno a settembre, un film non precisato, che richiederà la chiusura dell’autostrada di Pikes Peak, lunga 31 km. La Pikes Peak Highway si estende da Cascade in Colorado alla cima di Pikes Peak, una montagna del gruppo delle Montagne Rocciose. L’autostrada è conosciuta a livello internazionale per essere la casa di una gara annuale automobilistica e motociclistica chiamata Pikes Peak International Hill Climb, iniziata nel 1916.
Nell’annuncio è stato riportato che le riprese beneficeranno sia la città di Colorado Springs che Pikes Peak, ma non è stato specificato se l’autostrada verrà usata per le riprese del prossimo capitolo della franchise di Fast & Furious, Fast 7. La portavoce di Pikes Peak, Krithika Prashant ha dichiarato:

“Mi hanno detto che non siamo autorizzati a rilasciare tali informazioni. Stanno dirigendo tutte le chiamate allo Studio della Universal”.

Considerando che le riprese del settimo capitolo, diretto da James Wan, cominceranno a settembre, e i luoghi dove di solito sono ambientati i film, non possiamo che giungere alla stessa conclusione del giornalista della Gazette, Ryan Handy, ovvero che alcune scene del film di Fast & Furious 7 verranno girate nella regione di Pikes Peak. È probabile che la zona sia stata raccomandata da una delle star della franchise, Paul Walker, che nel 2011 ha guidato la safety car del Pikes Peak International Hill Climb, con a bordo il sindaco di Colorado Springs Steve Bach, servendo da Grand Marshal.

Pikes-Peak-International-Hill-Climb-paul-walker

Non è ancora stato specificato se l’autostrada verrà chiusa completamente o solo in parte, per le riprese. La Pikes Peak Cog Railway rimarrà comunque operativa per le due settimane che la troupe sarà presente sulla montagna, mentre l’autostrada e l’area ricreativa di North Slope verranno chiuse interamente il 5 e il 10 settembre, mentre tra il 3 e il 4 settembre verrà chiuso il tratto autostradale fino alla cima di Glen Cove.

Fonte The Gazette

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

EMMY 2021: trionfano The Crown, Ted Lasso e La Regina degli Scacchi. Tutti i vincitori 20 Settembre 2021 - 7:00

Si è conclusa a Los Angeles la 73esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ecco tutti i vincitori

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".