Fallen – Ecco i protagonisti del nuovo Twilight con gli angeli al posto dei vampiri

Fallen – Ecco i protagonisti del nuovo Twilight con gli angeli al posto dei vampiri

Di Valentina Torlaschi

fallen addison timlin jeremy irvine

Annunciato la prima volta nel 2009, poi il progetto era caduto nel dimenticatoio ma ora sembra rimettersi in moto e tornare sotto i riflettori. Stiamo parlando di Fallen, primo di una serie di quattro romanzi young adult scritti da Lauren Kate. La trama? Be’, un classico mix di fantasy e romanticismo in cui troviamo due angeli caduti che si contendono il cuore della stessa donna. Da secoli. Inutile dire che il film viene già etichettato come un “nuovo Twilight” con gli angeli al posto dei vampiri…

Alla regia di Fallen troviamo l’autore australiano Scott Hicks (Shine, Ho cercato il tuo nome) mentre, notizia di oggi, sono stati trovati anche i due protagonisti di questa storia d’amore gotica e tormentata: saranno infatti Addison Timlin (nota per la serie tv di Californication) e Jeremy Irvine (War Horse, Grandi speranze) a vestire i panni di Luce Price e Daniel Grigori.

Il film è prodotto da Lotus Entertainment e Mayhem Pictures mentre una prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kathryn Price e Nicole Millard e poi da Michael Ross. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Di seguito la trama ufficiale del libro:

In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a SwordEtCross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell’incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all’incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta… Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI