L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Debicki: dal Grande Gatsby a The Man From U.N.C.L.E di Guy Ritchie

Di Valentina Torlaschi

elizabeth-debicki-slice

New-entry nel cast di The Man From U.N.C.L.E., ossia l’adattamento per il cinema della serie TV degli anni ’60 Organizzazione U.N.C.L.E diretto da Guy Ritchie. Il nuovo acquisto è l’attrice australiana Elizabeth Debicki – vista in Tre uomini e una pecora e soprattutto in Il Grande Gatsby giusto qualche mese – che nella pellicola vestirà i panni di una sorta di bella, misteriosa e pericolosa femme fatale.

Il film The Man From U.N.C.L.E. ha avuto una gestazione complicata che ha portato a diversi rinvii e contrattempi come l’abbandono di Steven Soderbergh, per conflitti con gli executive della Warner Bros., sostituito poi, nel dicembre 2011, da un nuovo regista: Guy Ritchie. Da lì, la macchina produttiva è stata ferma per diverso tempo ma nei mesi il tutto si era rimesso in moto arrivando a definire, anche dopo alcune defezioni pesanti come quella di Tom Cruise, una squadra attoriale di tutto rispetto capeggiata da Henry Cavill. Ma ci sono anche Armie Hammer Alicia Vikander.

La serie originale (andata in onda sulla NBC dal 64 al 68) vedeva come interpreti principali Robert Vaughan e David McCallum rispettivamente nei panni di Napoleon Solo e Illya Kuryakin: due agenti, uno americano e l’altro russo, della United Network Command for Law Enforcement che usavano i loro pazzeschi gadget e la loro genialità per combattere contro la terribile organizzazione nota come  T.H.R.U.S.H. In un primo momento, quando ancora in cabina di regia ci doveva essere Soderbergh, come attore protagonista si era fatto il nome di George Clooney. E poi quelli di Bradley Cooper, Joel Edgerton e Ryan Gosling. Ora, invece, Cavill vestirà i panni di Solo mentre Hammer quelli di Kuryakin.

Sceneggiato da Scott Z. Burns (The Bourne Ultimatum), The Man From U.N.C.L.E. dovrebbe vedere a breve l’inizio delle riprese in modo da fissare una release per il 2014: a settembre quindi dovrebbero aprirsi i set a London e… in Italia! Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".