Una fanciullesca Ariana Grande senza (con pochi) veli, campeggia al centro della copertina del suo album di debutto dal titolo “Yours Truly”. La giovane cantante pubblicherà l’album il 3 settembre e fino ad allora promette tante preview delle sue canzoni: ecco la nuova “Piano”.
Un mare di rose, romantica lingerie bianca, i capelli acconciati come sempre, il nome scritto in eleganti caratteri bianchi. Ecco la dolce copertina per “Yours Truly”, l’album di debutto di Ariana Grande che doveva originariamente chiamarsi “Daydreamin'” e uscire a fine agosto.
“Ho registrato un intero album che non è più l’album” dice Ariana spiegando come sia cambiato l’album in corsa e di come lei si stia sforzando di capire quale sia la sua collocazione musicale come artista.
Per molti è chiaro come la giovane stia ripercorrendo le tracce del R&B anni ’80 ed è stata spesso paragonata a Mariah Carey per il suo primo singolo “The Way”.
Ariana ha da poco rilasciato il lyric video del secondo singolo “Baby I” (guardalo qui) che è già entrato nella Billboard hot 100.
In attesa dell’album che uscirà il 3 agosto Ariana promette un mare di preview nelle prossime settimane. La prima è la preview del pezzo “Piano”:
“Yours Truly” sarà preordinabile dalla prossima settimana sull’iTunes Store.
Vi piace la copertina?