L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture sul set de I Mercenari 3

Di Filippo Magnifico

The_Expendables_3_Set_Photos_13

Nuove foto dal set di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone. Dopo gli scatti di ieri, che ci hanno mostrato un Mel Gibson particolarmente pompato e pronto per un duro faccia a faccia con la squadra capitanata da Barney Ross, ecco che ne arrivano altri dal set allestito in Bulgaria, che ritraggono Dolph Lundgren, Randy Couture e, sullo sfondo, Jason Statham.

The_Expendables_3_Set_Photos_3

The_Expendables_3_Set_Photos_12

The_Expendables_3_Set_Photos_16

The_Expendables_3_Set_Photos_17

Questa la sinossi:

Ne I Mercenari 3 Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato il team dei Mercenari con Barney. Con il passare del tempo Conrad era però cambiato, diventando violento e spietato, a tal punto che Barney fu constretto ad ucciderlo… O almeno così pensava. Stonebanks, che è già riuscito a sconfiggere la morte, ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Ma Barney ha altri piani. Barney ha deciso di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta in una nuova era il gruppo, reclutando nuovi membri che sono più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari finora.

La settimana scorsa è stato annunciato il cast del film, che sarà diretto dal semisconosciuto Patrick Hughes. Nello specifico abbiamo Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz.

A questi nomi molto probabilmente se ne aggiungeranno altri nel corso delle riprese, ricordiamo infatti che mancano all’appello altri attori di cui si parla da tempo, come Jackie Chan, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Coming Soon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?