L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“E’ una bambina” annunciano Danielle e Kevin Jonas. Congratulazioni ai neo-genitori!

Di

L’annuncio viene fatto online tramite la Jonas app: “E’ una bambina”, scrive entusiasta il neo-papà Kevin Jonas che aspetta dalla moglie Danielle la loro primogenita.

Kevin-Danielle-Jonas-figlia

“E’ una bambina!!!!! Grazie a tutti!! Si sta succhiando il pollice!”. Ecco il messaggio di Kevin Jonas pubblicato anche su twitter sebbene il primo annuncio del sesso della primogenita fosse arrivato sulla JonasBrothers app per smartphone dopo che era stato preannunciato sempre su twitter invitando i fan a scaricare la JonasBrothers app per venire a conoscenza della novità.

I coniugi Jonas hanno anche pubblicato la foto dell’ecografia ed è a quella che si riferisce Kevin quando dice che la bimba si sta succhiando il pollice. Riuscite a vederla?

La prima figlia di Danielle e Kevin Jonas nascerà quest’inverno: Danielle ha scritto: “E’ una bambina!!! Sono felice di poterlo condividere con tutti e non avere segreti è molto bello. Grazie per tutti i vostri tweet di felicitazioni.” E poi  ha aggiunto: “Non ci posso credere che sia nostra @kevinjonas e io siamo davvero fortunati. Guardate che naso tenero!!!”

Ora c’è da aspettarsi che nel reality “Married to Jonas” non si parlerà di altro… chissà forse finiremo anche in sala parto con Danielle…

kevin e danielle jonas

Cosa vorreste dire ai coniugi Jonas per congratularvi con loro?

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

L’annuncio viene fatto online tramite la Jonas app: “E’ una bambina”, scrive entusiasta il neo-papà Kevin Jonas che aspetta dalla moglie Danielle la loro primogenita. “E’ una bambina!!!!! Grazie a tutti!! Si sta succhiando il pollice!”. Ecco il messaggio di Kevin Jonas pubblicato anche su twitter sebbene il primo annuncio del sesso della primogenita fosse […]

The Mandalorian 2×06: ecco i concept dell’episodio 4 Dicembre 2020 - 18:30

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.