Dwayne Johnson su Hercules: «Il set più fantastico di sempre!». Nuove foto

Dwayne Johnson su Hercules: «Il set più fantastico di sempre!». Nuove foto

Di Valentina Torlaschi

hercules dwayne johnson

Sin da quando sono iniziate le riprese, dal suo account Twitter Dwayne “The Rock” Johnson regala ai fan commenti ricchi di entusiasmo, nuove foto e curiosità dal set. Il film in questione è ovviamente Hercules: The Thracian Wars, ossia il kolossal peplum diretto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3) e che lo vede come protagonista nei panni della divinità eroica del titolo.

Un film che The Rock sta apprezzando particolarmente tanto da definirlo «il più fantastico set in cui abbia mia messo piede». L’attore ha poi postato due foto che danno una bella idea dell’ambientazione ricostruita tra scenografie vere e il green-screen:

 

La storia di Hercules: The Thracian Wars, scritta da Ryan Condal e revisionata da Evan Spiliotopoulos, è ispirata alla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars, che rilegge in chiave dark la storia del figlio di Giove e della fanciulla Alcmena. Nella graphic novel Ercole viene rappresentato come un mercenario assetato di sangue, che viene assoldato dal re della Tracia per addestrare i suoi soldati. Un ruolo perfetto, quello di Ercole, per Dwayne Johnson.

Per quel che riguarda gli altri attori, Ian McShane vestirà i panni di Amphiarus (profeta-guerriero nonché consigliere di Hercules) mentre Rufus Sewell sarà Autolycus. Nel film ci saranno inoltre anche Rebecca Ferguson e Aksel Hennie (che sarà Tideo). La release è già fissata: Hercules approderà nelle sale americane arriverà il 25 luglio 2014.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI