L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson su Hercules: «Il set più fantastico di sempre!». Nuove foto

Di Valentina Torlaschi

hercules dwayne johnson

Sin da quando sono iniziate le riprese, dal suo account Twitter Dwayne “The Rock” Johnson regala ai fan commenti ricchi di entusiasmo, nuove foto e curiosità dal set. Il film in questione è ovviamente Hercules: The Thracian Wars, ossia il kolossal peplum diretto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3) e che lo vede come protagonista nei panni della divinità eroica del titolo.

Un film che The Rock sta apprezzando particolarmente tanto da definirlo «il più fantastico set in cui abbia mia messo piede». L’attore ha poi postato due foto che danno una bella idea dell’ambientazione ricostruita tra scenografie vere e il green-screen:

 

La storia di Hercules: The Thracian Wars, scritta da Ryan Condal e revisionata da Evan Spiliotopoulos, è ispirata alla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars, che rilegge in chiave dark la storia del figlio di Giove e della fanciulla Alcmena. Nella graphic novel Ercole viene rappresentato come un mercenario assetato di sangue, che viene assoldato dal re della Tracia per addestrare i suoi soldati. Un ruolo perfetto, quello di Ercole, per Dwayne Johnson.

Per quel che riguarda gli altri attori, Ian McShane vestirà i panni di Amphiarus (profeta-guerriero nonché consigliere di Hercules) mentre Rufus Sewell sarà Autolycus. Nel film ci saranno inoltre anche Rebecca Ferguson e Aksel Hennie (che sarà Tideo). La release è già fissata: Hercules approderà nelle sale americane arriverà il 25 luglio 2014.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sin da quando sono iniziate le riprese, dal suo account Twitter Dwayne “The Rock” Johnson regala ai fan commenti ricchi di entusiasmo, nuove foto e curiosità dal set. Il film in questione è ovviamente Hercules: The Thracian Wars, ossia il kolossal peplum diretto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3) e che lo vede come protagonista nei panni […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.