L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Downton Abbey, probabile una 5^ stagione, ma sarà l’ultima?

Di emanuele.r

Downton_Abbey__Michelle_Dockery___Dan_Stevens_and__Jessica_Brown_Findlay_on_series_three

Il finale della 3^ stagione vedeva la morte di Matthew e si pensava potesse essere un problema in chiave futura. Ma Downton Abbey, che ha presentato i nuovi episodi della 4^ stagione al TCA Summer Tour, gode di ottima salute: lo ha dichiarato Gareth Neame, produttore esecutivo e showrunner del drama ITV, convinto che la 4^ stagione sarà all’altezza delle precedenti e verterà sull’elaborazione del lutto, tanto da essere ambientata tra il ’22 e il ’23, ossia un po’ di tempo dopo la morte di Matthew. Ma non basta.

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Neame starebbe già pensando alla 5^ stagione, scacciando via le voci che vorrebbero la serie prossima a una chiusura: e questo nonostante Dan Stevens e Jessica Brown Findlay abbiano decisere di abbandonare lo show. “Lo show è attualmente così popolare e amato in tutto il mondo…è adorato. La quarta stagione gode di ottima salute e nella mia mente c’è già la quinta. Direi che non arriveremo alla Seconda Guerra Mondiale, ma è comunque un evento che accade oltre 18 anni dopo quanto stiamo raccontando. Vogliamo fare lo show. Quando sentiremo che è arrivata la sua ora, spero che ce ne accorgeremo prima del pubblico. Ma non accadrà presto”. Parole che fanno tirare ai fan un sospiro di sollievo.

Commentate la notizia e restate su Screenweek.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.