L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Divergent – Shailene Woodley e Kate Winslet nel nuovo dietro le quinte

Di Leotruman

divergent cover

Se prima si cercava l’erede di Twilight, ora è al “nuovo Hunger Games” che si punta. Tra i film in arrivo c’è anche Divergent, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth diretto da Neil Burger (Limitless), che rappresenta uno dei film su cui punta di più la Summit Entertainment per la stagione cinematografica 2014.

Dopo il teaser trailer degli MTV VMA, ecco arrivare una bella featurette che presenta la storia e i protagonisti di questo nuovo urban fantasy ambientato in un futuro non meglio precisato. Ci sono cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice compie 16 anni e deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente!

Nel ricchissimo cast troviamo Shailene Woodley (Tris), il premio Oscar Kate Winslet (la villain Jeanine Matthews), Zöe Kravitz (Christina), Maggie Q. (Tory), Theo James (Quattro), Jai Courtney (Eric) ed Ashley Judd (la madra di Tris).

Ecco il video, che mostra alcune scene chiave del film e del libro come il salto nel vuoto di Tris, i treni, il quartier generale degli Intrepidi e la ruota panoramica che la protagonista scala insieme a Quattro:

Candidi, Intrepidi, Abneganti, Pacifici o Eruditi? Quale la vostra fazione? Divergent approderà nelle sale il 21 marzo 2014.

divergent

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?