Sarà capitato anche a voi di mettervi a scorrere distrattamente quelle foto buffe di gente che fa cose stupidissime quando l’atmosfera in una festa diventa troppo alcolica… A “Ron” (nome inventato) è successo di diventare una star virale del web proprio per una di quelle foto, e racconta che non è sempre bello…
“Ron” (come viene chiamato dai suoi amici a causa dei suoi capelli rossi) una mattina si sveglia con i postumi di una sbronza e si ricorda vagamente di aver baciato qualcuno, ma nulla di più. Si rimette a dormire quando viene chiamato dagli amici sghignazzanti, si reca da loro e li vede intenti a ridere davanti al computer dove campeggia una bella foto di lui intento a baciare una ragazza XXL alla festa la sera prima.
La foto è imbarazzante, si vede chiaramente che i due non sono molto lucidi e “Ron” riesce a malapena ad abbracciare la grande fanciulla. Ma l’incubo per “Ron” è solo all’inizio. La foto dopo circa un mese viene presa dalla pagina facebook Embarassing Nightclub Photos of The Week e diventa tragicamente virale con 7.000 like.
Ma non finsce qui, Vicky Pattinson di Geordie Shore condivide la foto coi suoi oltre 900 mila follower rendendo sempre più profondo l’inferno in cui scivola “Ron” a cui tutti ormai chiedono in continuazione: “Ma sei proprio tu”.
Ma la cosa più bella di tutte è l’ironia con cui “Ron” ha preso la situazione, notando infine come google images con la parola chiave “Ron” proponga nella stessa pagina la sua foto insieme a immagini di Hermione e di Gesù Cristo. “Quest’eredità mi colloca sullo stesso piedistallo culturale di Emma Watson e il figlio di Dio, e per questo non posso che dire “grazie”.” Commenta soddisfatto “Ron”.
E voi cosa fareste se una vostra foto imbarazzante diventasse virale?
[fonte: vice.com]