Diventare una star virale non sempre è bello: la storia di Ron

Diventare una star virale non sempre è bello: la storia di Ron

Di

Sarà capitato anche a voi di mettervi a scorrere distrattamente quelle foto buffe di gente che fa cose stupidissime quando l’atmosfera in una festa diventa troppo alcolica…  A “Ron” (nome inventato) è successo di diventare una star virale del web proprio per una di quelle foto, e racconta che non è sempre bello…

ron star virale

“Ron” (come viene chiamato dai suoi amici a causa dei suoi capelli rossi) una mattina si sveglia con i postumi di una sbronza e si ricorda vagamente di aver baciato qualcuno, ma nulla di più. Si rimette a dormire quando viene chiamato dagli amici sghignazzanti, si reca da loro e li vede intenti a ridere davanti al computer dove campeggia una bella foto di lui intento a baciare una ragazza XXL alla festa la sera prima.

La foto è imbarazzante, si vede chiaramente che i due non sono molto lucidi e “Ron” riesce a malapena ad abbracciare la grande fanciulla. Ma l’incubo per “Ron” è solo all’inizio. La foto dopo circa un mese viene presa dalla pagina facebook Embarassing Nightclub Photos of The Week e diventa tragicamente virale con 7.000 like.

Ma non finsce qui, Vicky Pattinson di Geordie Shore condivide la foto coi suoi oltre 900 mila follower rendendo sempre più profondo l’inferno in cui scivola “Ron” a cui tutti ormai chiedono in continuazione: “Ma sei proprio tu”.

Ma la cosa più bella di tutte è l’ironia con cui “Ron” ha preso la situazione, notando infine come google images con la parola chiave “Ron” proponga nella stessa pagina la sua foto insieme a immagini di Hermione e di Gesù Cristo. “Quest’eredità mi colloca sullo stesso piedistallo culturale di Emma Watson e il figlio di Dio, e per questo non posso che dire “grazie”.” Commenta soddisfatto “Ron”.

E voi cosa fareste se una vostra foto imbarazzante diventasse virale?

[fonte: vice.com]

 

LEGGI ANCHE

Captain America: New World Order – Nuovi rumor, ci sarà Bucky? 8 Febbraio 2023 - 17:45

Circolano nuove indiscrezioni su Captain America: New World Order, tra cui la presenza di Bucky e di Leila Taylor.

Box Office: The First Slam Dunk supera i ¥10 miliardi 8 Febbraio 2023 - 16:53

La pellicola è il secondo titolo distribuito dalla Toei a superare questa soglia, dopo One Piece Film: Red

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso ricco di scene inedite 8 Febbraio 2023 - 13:00

È disponibile un altro spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di azione e di scene inedite.

Fantastic Four, il regista conferma quando inizieranno le riprese 8 Febbraio 2023 - 11:00

Matt Shakman parla di Fantastic Four, e spiega per quale motivo ha lasciato Star Trek 4 per dirigere il film dei Marvel Studios.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI